|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Pirates of the Caribbean?
Ragazzi come gioco è bello?So che è in inglese! C'è qualche patch in ita?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
so che è in fase (quasi ultimata) di traduzione, io aspetto quella prima di cominciarlo..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io ci ho giocato un anno fa e sono rimasto veramente sorpreso, ci ho giocato intensamente 10 giorni e mi piacerebbe ricominciarlo
![]() P.S. inoltre hanno fatto una patch particolare per migliorare l'aspetto rpg (si può cambiare perfino nome al protagonista), dicono che aumenti di molto la giocabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Sviluppato da quelli di Morrowind, mi pare, era carino ma era in conflitto con alcuni Catalyst... ma ti parlo di 30 anni fa...
Cmq sec me è molto poco "sfruttato".... sarebbe stato un magnifico gioco fosse stato più curato, imho...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai ragione, però io mi son divertito oltre misura a quel tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Molto bello a mio parere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Allora lo consigliate?Perchè ho visto che il prezzo è accessibile!L'unica pecca è la lingua!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sò che c'era un sito che lo stava traducendo, ma adesso non c'è più!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Poi c'è anche la traduzione fra poco Io, personalmente mi sono innamorato degli incantevoli tramonti, solcando il mare col mio vascello specchiato fra i raggi dorati del sole riflesso sulle onde, con un sottofondo musicale veramente azzeccato. Veramente immersivo come gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io l'ho finito e mi è piaciuto molto, poi ci sono delle patch amatoriali che fanno miracoli.
Fantastica la navigazione con le barche, con tutta l'acqua coi pixel shader, il tramonto, le tempeste... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Confermo, certe patch sono sbalorditive, appena le trovo posto il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
l'ho finito e mi è piaciuto tantissimo, te lo consiglio vivamente, per la traduzione in ita io ne avevo trovata una su emule.cmq i dialoghi sono pochi e grazie ai sottotitoli si riesce a capire bene la storia.ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
La traduzione definitiva in ITA la sta completando il gruppo dei VGameTT, il sito è www.vgamett.it ed attualmente è completa al 91%, quindi quasi alla fine. Dite grazie e offrite da bere a Tidus ed ai suoi colleghi. ![]() Ciauz
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Attendo ansioso i link x le patch miracolose, chissà mai che lo rigioco...
![]() |
#15 |
Member
|
Eccomi qua, ho trovato il link su tgmonline http://www.tgmonline.it/forum/index....17#msg_2251534
leggete che ci son le istruzioni. Invece il link diretto per il download è http://mods.piratesahoy.net/index.ph...g=1&sublevel=3 Buon divertimento Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.