|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Inchiostro "Durabrite" o cmq alta qualità
Ho preso da poco una multifunzione Epson dx8400 e ho notato tutta la pubblicità che Epson fa per i suoi inchiostri Durabrite (credo siano inchiostri pigmentati).
Mi chiedevo... Sono veramente così buoni come dicono rispetto a quelli normali? E, di conseguenza, esistono kit di ricarica che utilizzino inchiostri di altrattanto buona qualità? O vale la pena, volendo stampare un po' di foto, utlizzare le cartucce originali? Grazie a tutti, in anticipo, per le spiegazioni! ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
Credo proprio che sia solo un'ottima pubblicità per cercare di convincere qualcuno ad acquistare solo inchiostri originali.
Sinceramente non noto differenze nelle foto stampate con gli inchiostri originali epson e quelle che sto stampando adesso con le cartucce ricaricate.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ho una dx3800, non ho fatto la prova con gli originali, ma gli inchiostri che sto usando ora non hanno una buona resa cromatica, specialmente con le stampe 3D cyano magenta.
cosa mi consigli? che non blocchi le testine di stampa ogni 3X2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.