|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sostituire WindowsMobile2003 con Wm2003 ma SE...qualcuno sa se si può e come?
salve a tutti,
ho un asus mypal a620 e vorrei sostiuire wm2003 con la versione se (principalmente per ruotare l oschermo dato che programmi con nyidot mi danno solo problemi....)e vorrei sapere se si può e come...ho idea che vada flashata la rom e quindi sia alquanto rishioso Grazie a tutti in anticipo ps.Ho trovato un file .msi sul muletto di winmobile 2003se....che dite funzica?mi sembra che servisse una versione specifica per ogni palmare vero? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Sostituire WindowsMobile2003 con Wm2003 ma SE...qualcuno sa se si può e come?
Quote:
Solo se ASUS dovesse rendere disponibile un simile update, allora potresti sellare il tuo destriero (o mulo Scherzo, ovviamente. Se la Asus lo pubblica compratelo, non rischiare il palmare |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sostituire WindowsMobile2003 con Wm2003 ma SE...qualcuno sa se si può e come?
Quote:
ok grazie..dubito che uscirà tale aggiornamento però |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Re: Re: Sostituire WindowsMobile2003 con Wm2003 ma SE...qualcuno sa se si può e c
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Anzichè sognare di poter mettere Windows Mobile 2003 SE, io attenderei che escano le nuove versioni dei programmi per ruotare lo schermo(nyditot, JS landscape X e dotpocket) compatibili con Windows Mobile 2003... Sembra che già dotpocket nella sua ultima versione sia compatibile...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non si tratta di sognare...quei programmi sono tutti compatibili con wm2003 il problema stà solo nel fatto che non saranno mai come un utility già integrata nel sistema che non richiede soft reset e non dà problemi con sfondi\applicazioni &Co
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque i problemi con sfondi e applicazioni ci sono perchè questi non sono pensati per il landscape, ad esempio l'ultima versione di wisbar advance supporta il landscape e quindi se ruoti lo schermo non hai problemi con la lunghezza della barra o dello sfondo... Eppoi la sola rotazione, con quei programmi si può fare SENZA SOFTRESET detto questo, continuo ad affermare che windows mobile 2003 SE è del tutto inutile... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la compatibilità ti consiglio di guardare sui siti dei produttori dato che nyidot lo avevo istallato fino a ieri. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Esattamente la 3.22...l'ho appena reinstallata proprio per essere sicuro di non dirti cavolate.....se ti servisse (magari la tua ha qualcosa che non và) dimmelo in pvt.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.