|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Asus W1770naup o Toshiba Qosmio ????
Salve,
è da oltre un mese che seguo il vostro interessantissimo forum, e finalmente proprio quando mi ero deciso ad acquistare questo mitico e splendido W1, eccoti che la finora dormiente Toshiba non ti piazza il suo Qosmio, che, anche se esteticamente molto meno bello del W1, come configurazione mi sembra più completa oltre che superare (anche se di pochissimo) il W1 nei test (vedi recensione di Hardware Upgrade http://portatili.hwupgrade.it/articoli/1120/index.html ), soprattutto considerando che lo si può avere per 2070 euro rispetto agli oltre 2400 per il W1770NAUP. Last but not the least, i vari problemi tecnici riscontrati dai possessori di questol gioiello e l'assistenza Asus mi lasciano ancora molti dubbi ![]() ------------------------------------------------------- Qosmio F10-103 Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 735, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 855PM Velocità del clock : 1.70 GHz Front side bus : 400 MHz Cache di 2´ livello : 2 MB Sistema operativo Windows® XP Media Center Edition Memoria di sistema Standard : 512 MB Espandibile fino a : 2,048 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk Capacità : 100 GB (5400 rpm) Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Schermo Toshiba TruBrite Wide XGA TFT Adattatore grafico Produttore : NVIDIA® Tipo : GeForce™ FX Go5700 Memoria totale : 128 MB Tipo di memoria : DDR SDRAM Acceleratore grafico : 128 bit Bus connesso : 4 x AGP bus Risoluzione video interna Risoluzione : 1,280 x 800 Massimo numero di colori : 16.7 milioni TV tuner integrato- standard tv : PAL, NTSC, SECAM Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : Altoparlanti stereo Harman Kardon ----------------------------------------------------- cosa ne pensate, vale la pena osare di considerarlo un'alternativa al più costoso Asus W1770 o meglio diventare un nuovo adepto dell'Asus W1 club???? Grazie e complimenti per il forum!!! Bye ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.