|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
2x invece di 8x, cosa può essere?
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un masterizzatore dvd lg GSA-4120b, provando a masterizzare un cd-r e un dvd-r ho notato che la velocità di scrittura non supera i 16x (40x dal loro sito) per il cd, e i 2x (8x dal loro sito) per il dvd-r. E' un problema di firmware? ho provato a cercarlo ma nn sono riuscito a trovarlo, o devo aggiornare il nero? Grazie, Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non vorrei dire una cavolata...ma non è che i supporti che hai comprato non supportano velocità maggiori?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Infatti. Potrebbe essere questione di supporti, magari incompatibili con il DVD-W. Verifica anche l'attivazione del DMA (vedi FAQ e guide della sezione)
Paolo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
In piu'....prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore (Se non e' gia' l'ultimo). Spesso con i nuovi firmware vengono ottimizzate le prestazioni con un maggiore numero di supporti. Bye
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Aggiornare il nero? grazie Andrea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
provare un'altra marca di cd/dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.