|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Dove trovare in Italia Sony Vaio A215(M o Z)?
Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte
Qualcuno l'ha visto da qualche parte? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
qualcuno mi aiuti please
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io li ho visti qui in Gran Bretagna, ma non so se la cosa ti puo' risultare utile.
Dark |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bhè potrebbe....dipende dalla validità della garanzia (credo sia internazionale giusto?) e dal prezzo (posso non pagare la VAT inglese?).
Cmq se mi facessi avere delle info in merito (eventualmente qualche link) te ne sarei grato! Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao,
nel sito della Sony UK lo Z e' dato a 1400 sterline, iva inglese (17,5%) compresa. Se non paghi l'iva inglese, paghi quella italiana alla dogana, cambia poco Qui c'e' anche un link su DABS, un grande negozio online: http://www.dabs.com/uk/channels/hard...quicklinx=3FN9 Lo danno a 1274 sterline. Comunque il Regno Unito e' pieno di grandi negozi on-line, ti conviene cercare un po' Vedo che ha un bel masterizzatore double layer Ciao, Dark |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok do un'occhiata...nel frattempo ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
volantino mediaworld
mi è arrivato oggi il nuovo volantino mediaworld , il VNG-A215M sarà venduto dal 27 Novembre, anche io sono interessato, ma mi piace anche l'asus M6842NEUH, voi cosa mi consigliate ? Asus dichiara 5,5 ore di batteria, Sony 2,5
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: teramo
|
Info mediaworld.
Ci sono altre offerte di notebook oltre al Sony a215 sul nuovo volantino Mediaworld? Il Sony a quanto lo danno, ci sono anche finanziamenti a tasso agevolato? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uhm... sulla carta per me e' piu' interessante l'Asus: pesa di meno, 2,9 kg contro 3,3 kg, monta una scheda video piu' potente, la 9600 contro la 9200 - la 9600 ha pieno supporto hardware per le librerie Direct X 9, la 9200 no. Per la batteria, quella dell'Asus dura circa 4,5 ore effettive, dipende dalle applicazioni che si usano.
Certo lo schermo del Sony ha colori molto intensi ed e' spettacolare per guardare i DVD. Soffre pero' di riflessi quando c'e' molta luce nell'ambiente. Quello dell'Asus e' onesto. Per la qualita' in generale: la serie M67/M68 e' costruita decentemente, ma forse i Sony sono fatti un po' meglio. La garanzia Asus standard dura 2 anni, quella Sony 1. Recensione dell'Asus qui: http://www.whatlaptop.co.uk/cE5BjY1o-WckGQ.html (pero' sbagliano il peso, e' 3 kg, non 4 C'era anche una prova su PC Professionale, dovrebbe essere sul loro sito web. Ciao, Dark. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Bhè penso che come qualità costruttiva i Sony siano migliori, ma soprattutto devi fare anche delle considerazioni circa l'assistenza e ti basta fare un giro sul forum per vedere che quella asus lascia molto a desiderare....
Per la garanzia considera che da mediaworld puoi fare l'estensione a 4 anni con una spesa molto ridotta (non mi ricordo la cifra precisa, ma sicuramente meno di 100€) Per quanto riguarda scheda video e monitor dipende da quale uso ne devi fare....se non hai particolari esigenze ludiche non cambia poi molto. Saluti, Lorenzo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Potro' sbagliare, ma non penso che l'assistenza Asus sia messa molto peggio rispetto a quella di altre marche, a parte Dell, IBM ed in parte HP e Toshiba.
Poi attenzione alla di garanzia di Mediaworld: cosa significa che fanno loro l'estensione di garanzia? Gli ridai indietro il notebook con un problema, loro lo portano in un magazzino e lo riparano? Chi e' che lo fa di loro? Hanno le competenze? Non e' una critica, solo che credo che bisogna stare attenti, a volte i centri commerciali fanno promesse allettanti ma poi... Ciao, Dark. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Anche se non voleva esserlo, l'effetto è un pò quello di una critica
Per quanto riguarda l'assistenza....io ho molti prodotti sony (purtroppo ancora non un notebook) e non ho mai avuto da lamentarmi e per quanto ho potuto leggere su vari forum le impressioni sono state sempre molto positive cosa che non posso dire per asus (e ti ripeto che se fai un giro sul forum noterai che di problemi ce ne sono ed anche abbastanza gravi!). Anche secondo me la dotazione degli asus è superiore, ma, almeno per le mie esigenze, preferisco avere un note leggermente meno performante, ma che mi assicuri maggiore affidabilità (sia per la qualità costruttiva che per l'assistenza). Cmq sono opinioni....poi ciascuno giudica come meglio crede Ciao, Lorenzo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scusa allora per il tono un po' critico
Comunque alcuni dei modelli Sony sono realizzati proprio da Asus Ciao, Dark |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.