|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1126/index.html
La nazione simbolo della produzione informatica mondiale è stata mia "casa" per una settimana, meta di una lunga serie di incontri con i principali produttori di schede madri e schede video. Al rientro, tutti i dettagli su quello che è il quadro del settore e i trend che emergeranno nel 2005 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Scusatemi se l'impaginazione va un po' a p#@#@#@e ma una foto più piccola non sono riuscito a trovarla.
Si tratta del "vociferato" Shuttle con supporto al Pentium M. ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sbavv!! Per me non è un problema, stò a 1280x960...
Interessante il sistema di raffreddamento e l'apertura di quei barebone Biostar. Paolo quando ti scade l'nda per le nuove schede nVidia? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Azz se è bello
Se ne fanno uno così ma col socket 939 mi sa che ci finisce la mia tredicesima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Preferisco la serie P... più attenta al raffreddamento e alla silenziosità.
Chissa' quando la Shuttle decidera' di buttare fuori un barebonino con nF4 e case-form della serie P. DAI!!!!!!!!!!!! MUOVETEVI!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Uno degli articoli più interessanti degli ultimi mesi: complimenti, mi ha acchiappato dall'inizio alla fine e me lo sono divorato come un libro fantasy
![]() [solo un refuso nella quartultima riga dell'ultima pagina: redditiZZi ![]() Il barebone postato poco sopra è splendido. C'è poco da dire: Shuttle può ancora vantare una caratterizzazione estetica ed una "personalità" del proprio prodotto inavvicinabile. Potrebbe quasi essere considerata la Mela dei barebone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me interessa sapere solo una cosa,paolo e spero tu possa rispondermi:
la prossima generazione di schede video:quelle per intenderci che usciranno a primavera saranno anche prodotte per slot AGP o solo pc-e? lo chiedo perchè sono indeciso se aggiornare lamia vetusta ti4400 con una 6600gt e passare poi ad altra scheda a settembre del prossimo anno o se buttarmi subito su una 6800gt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Imho , le prox nv5x e R5x0 , saranno assemblate su AGP solo se , dopo una ricerca di mercato , i potenziali aquirenti saranno abbastanza per pagare il progetto del PCB con GPU PCIE + Bridge ....e guadagnarci..(consistentemente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non ho ben capito una cosa... ma quindi i giochi trarranno benefici dai processori dual-core o no ?
![]() Quando i dual-core ci saranno da parecchio continueranno a fare i "single-core" o faranno tutti dual-core ?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
hmmm lo immaginavo che la prossima generazione di high end uscisse solo pc-e...mi toccherà comprare una 6800 gt ora o al massimo aspetto quelle overclokkate di fabbrica che escono a dicembre...c'e' ETA per nvidia?
Grazie comunque per la risposta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
articolo molto interessante
complimenti. Solo un appunto: la storia di "shortage" non l'hai proprio digerita, neh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E' comunque possibile che la cultura cinese (i rapporti sociali) non siano condizionati eccessivamente da tutte le sue leggi conservatrici (volte a conservare lo stato al di sopra della persona), ma non ho esperienze personali in merito. Ultima modifica di LASCO : 30-11-2004 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
|
Davvero un bel report, da rileggere un'altra volta!
Interessanti le previsioni per il prossimo anno. Almeno il nostro Corsini si limita ad 1 anno, per Bill Gates invece l'unità di misura è 10 anni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.