|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scheda video agp ecc..
Ciao ragazzi,
domandina stpida ma necessaria. Voglio acquistare una skeda video senza spendere un botto di soldi. Allora partiamo dal presupposto che ho un P4 intel a 3 ghz ed una skeda madre intel anche lei (non ho la sigla al momento) e come skeda video ho una vecchia nvidia geforce2 mx 400 con 64 MB. Intanto volevo sapere se le schede video agp sono compatibili... e poi volevo un consiglio per prendere una sk video che bene o male giri con tutti i giochi (doom3 - painkiller - pes4 ecc.. ecc.. ). Il mio budget è 100 euro circa... Grazie a tutti Bye Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Scheda video agp ecc..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ah scusate ma tanto che ci sono vi chiedo un consiglio... cosa ne pensate:
VGA SAPPHIRE RADEON 9600PRO 256MB RETAIL la troverei da CD a 119 euri DATI TECNICI Chip video ATI Radeon 9600 Pro Memoria video (RAM-video) 256 Memoria video tipo DDR Tipo di bus AGP 4/8X RAMDAC 400 Risoluzione massima 2048x1536 Uscita TV (TV-OUT) si Uscita DVI si Numero di uscite VGA CRT 1 Video IN no Video OUT no Ingresso S-VHS no Uscita S-VHS si |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie per la risposta... e per la compatibilità che mi dite? lo slot che va bene per la geforce2 va bene anche per queste nuove?
scusate ma non vorrei trovarmi con una scheda nuova che posso attaccarla solo al frigorifero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
dipende la freq delle mem della 9600 pro, non vorrei che fosse la versione a 400mhz, altrimenti a 99€ ti fai la 9550XT sempre da CD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.