|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia Nord di Napoli
|
[Napoli] Scheda Madri SLOT 1 E Pentium 3 500Mhz Slot 1
Vendo scheda madre BXcell Slot 1 AT-ATX con connettore tastiera AT.
2 Porte USB, spinotto ps2 per mouse, scheda audio integrata, compatibile PENTIUM 3 15 Euro spese escluse. Vendo inoltre Scheda madre Soyo SY-6VBA133 ATX Slot 1 15 Euro Pentium 3 500 Mhz Slot 1 15 euro Il tutto escluso di spese di spedizione. Ultima modifica di Laguna : 15-12-2004 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
SCHEDA MADRE
Interessato, con limata, ad una scheda madre bxcell oppure soyo ti farò sapere. sono perfettamente funzionanti?
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono perfettamente funzionanti
Per quel quel che riguarda la limata al prezzo, il massimo che posso fare è dividere le spese di spedizione ma solo per la soyo. Una scheda con le caratteristiche della BX-Cell e quantomeno introvabile. Ciao. Ultima modifica di Laguna : 15-12-2004 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda eventualmente per la soyo + cpu 500 (P3 katmai ?):
la mobo è una 440bx ? Hai un link per la bxcell ? bye ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il chipset della Soyo e Via Apolllo pro 133 Non ho link per la bxCell, so che è della PCCHIPS Ultima modifica di Laguna : 15-12-2004 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è il formato baby.. Comunque credo di aver concluso con " gridalo " se non concludiamo ti faccio sapere. Rimane la Soyo ed il pentium 3 Slot 1. Ultima modifica di Laguna : 15-12-2004 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho svuotato la casella dei messaggi privati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La soyo e la cpu fungono perfettamente ? Ci sono scatola, dissy, manuale, dotazione varia, ecc. ? Per caso hai anche della ram per completare il muletto ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
bxcell
Quote:
Chi è vincyller? Non vedo nessuna offerta di questo utente. Ti faccio presente che da regolamento bisogna rispettare le code e sono vietate le vendite in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa ho sbagliato a leggere il nome nei messaggi privati.
Volevo dire che sono in trattativa con l'utente " gridalo " Scusate dell'errore ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://docs.van-diepen.com/th99/m/P-R/35780.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E ovvio che tutto funziona perfettamente altrimenti non le metterei in vendita. C'è il dissipatore ma non ho ne manuale ne CD originali, ma è semplicissimo reperire i driver, se vuoi lo faccio io e li copio su un CD rom. Per la Ram sto vendendo in un altro post 2 moduli da 128 mega a 30 euro ma credo di aver concluso. Fammi sapere. Ultima modifica di Laguna : 15-12-2004 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti confermo la soyo e il P3 500 slot one
![]() Riesci a includermi la spese in J+3 per entrambi ? hai postepay ?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
concludiamo in PVT . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non concludi con gridalo ci faccio un pensierino ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stavo trattando con te la scheda, PCCHIPS e ti ho detto che stavo trattando con un altro che poi eri tu ! ![]() Avevo proprio sonno ieri sera ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ! risposto anche io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.