|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
33s .... il liquido giova al vecchio NW :)
Ciao gente , beh ... dopo aver cercato la miglior configurazione di settaggio giornaliera a liquido ho cercato anche di sboronare un po' ...
![]() Settati i 273*15 ( 4100mhz) con il vecchio 3.0 Nw di zio Gandalfone , acqua a 13° ,temp ambiente a 9° , vcore da bios 1.725 , lancio un spi da un mega ....score ottenuto .. provo a salvare lo screen e si riavvia ...porconamenti vari .. fermo al bios setto 272*12 (4081mhz) stesso vcore e un grado in piu' sull'acqua ... lancio il spi (sicuro in una freezata ..) e... spaccato di nuovo lo stesso score ... e screen salvato ... il bello e' che mi e' sembrato benchabile anche con qualcos'altro a 4081 mhz ... ![]() ![]() Qualche sfizio riesco a levarmelo ancora ..per fortuna ![]() ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
grandissimo score per un northwood a liquido
![]() grandissimo Fortunato ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() molto positivo , considerando anche un sistema con 20servizi attivi (naturalmente anche la mia inseparabile barra di win da suicidio ![]() ciao caro ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ahuahuhu ma ke è stasera il ritorno dei 40enni
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
hehe....quella barra è tremenda moeb
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
<cmq bel risultato complimenti ..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Gia' , belle cpu , con sandra cpu mi fa' i fuori campo 12400 pt ![]() ciao p.s. invasione , arrivo , un attimo ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
capo adesso non ti resta che raffreddare l'acqua....portati il congelatore in mansarda e mettici la vaschetta dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
muhahahahahah e te credo....però hai l'acqua a 13°.....se metti la vascozza nel pozzetto le tieni a moooooooooltooooooo meno......però mi sa che se la temp scende troppo devi coibentare poi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
bravo fortunato, si potrebbe mettere insieme al mio 3ghz, anche lui sotto liquido caldo ha preso i 4gigi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma questo è crossposting puro! Ho letto dei tuoi 33sec in 3 topic diversi!
Ma se li merita, come se li merita un gran signore come te... ![]() Complimenti per il risultato capo! ![]() Ma mi raccomando di non mollare che ti seguo a ruota con il 2.8M0. Per ora ad aria sono a 35sec a 3850MHz, ma devo lavorarci ancora parecchio, è benchabile fino a 3900 con circa 20° di temperatura ambiente, appena riesco a fare 2 prove a 4 o 5° allora mi aspetto di prendere i 34 ad aria... Sarebbe una soddisfazione!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 24-11-2004 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
ottimi i 33 s con i NW!!!
il liquido sta facendo il suo sporco lavoro!! ![]() ![]() ![]() concordo con l'amico xpiuma però che questo è puro crossposting! ![]() ![]() ![]() complimenti ancora x il results! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
complimenti grande cpu
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
bella capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Rinnovo i complimenti capo!
![]() Grandi cpu questi north, in particolare il tuo. Come ti ho detto sto' per abbandonarlo, ma rimarra' sempre nel mio cuore! ![]() P.S. mi sento come il padre che sta' per salutare il figlio che emigra..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
complimenti,ottimo score,quindi tra il tuo d1 e quello ke ho venduto io,direi ke pure questo step sale bene,anke a detta........io lo pensavo uno step "nn fortunatello" ma mi devo ricredere.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
grandissimo mo3bius....
ora vogliamo i 32..... ![]() ![]() ![]() @ x piuma.... i 34 con la tua cpu si prendono @ 282 di fsb 1/1 e timng 5-4-3-2.5......quindi se la metti fuori quando ci sn 3-4 ° C ce la fai benissimo..... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
grandissimi complimenti anche se un po in ritardo
![]() attento alle ossa!stare fuori al freddo non fa bene agli anziani ![]() cmq dacci dentro sempre. ciao Fabio ![]()
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.