|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
domanda sull'hiv
Ciao ma l'hiv si trasmette allo stesso modo anche con i rapporti orali o la percentuale di rischio risulta essere minore rispetto ad un rapporto normale?
Per rapporto oralòe intendo sia lei che lo fa a lui sia lui che lo fa a lei.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Re: domanda sull'hiv
Quote:
Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
scusa ma se un uomo lo fa ad una donna non si bagna tutto?non è tutto potenziale rischio?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
prendiamo una coppia in cui sia l'uomo ad essere positivo = la possibilità che infetti la partner è all'incirco del 19/20% nel caso opposto (la donna ad essere positiva) il rischio di contagio scende al 2,5%... immagino che tale differenza sia dovuta ad una minore presenza del virus negli umori vaginali rispetto allo sperma....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.