|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
Solitudine
Vi è capitato che i vostri amici vi dicano spesso di uscire, mentre voi proprio non ne abbiate voglia?
![]() A me si! Sinceramente appena ritorno da scuola non esco più di casa perchè mi attacco alle console, e al pc, e tra l'altro voglia di uscire non nè ho proprio. Chi è nella mia stessa situazione?? Non vi danno fastidio gli amici quando chiedono di uscire quasi tutti i giorni, e ti tocca inventare una scusa quotidianamente? ![]() Sinceramente li odio in quel momento!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
trova la giusta media....
Gli amici sono e rimarranno per sempre dei punti cardini in certi momenti...vanno tenuti stretti specialmente quelli capaci di "darti" veramente qualcosa Viceversa sapersi divertire sentendosi soddisfatti e appagati senza dipendere da nessun'altro essere umano è un punto di forza decisamente importante e determina il tuo livello di autosufficienza Calibra bene le due cose e non rischiare minimamente di perdere nessuna delle 2! ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Solitudine
Quote:
![]() cmq hai sbagliato sezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Veramente a 15-16 anni ero il classico nerd che tutti evitano se non per farsi passare il compito in classe, e quindi avrei pagato per avere una vita sociale
![]() Ora con gli amici esco solo il venerdì e il sabato, ho una voglia contenuta di farlo in quanto alla fine, dopo 7-8 anni che esci, fai sempre le stesse cose, e di serate "nuove" ce ne sono veramente pochissime. Tutti i giorni smazza i maroni, e danneggia seriamente il portafoglio ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
consiglierei di postare in piazzetta..questa non è la sezione più adatta
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.