|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[Padova]Software NaviPc GPS e cartografia a 30 euro!!
Software con guida vocale Navi PC, ideale per notebook
abbinato con un qualsiasi gps con Cartografia Italiana!(2 CD) -------------------------------------------------------- NAVIGATORE SATELLITARE GPS PER PC PORTATILI CON GUIDA VOCALE E VISIVA NaviPC e' il primo sistema di navigazione GPS mobile per PC con le stesse mappe e funzionalita' dei navigatori fissi. NaviPC e' un kit che senza installazione trasforma il vostro notebook, tablet o mini PC in un navigatore satellitare GPS con guida vocale e visiva in tempo reale: con il ricalcolo automatico del percorso e tante altre funzionalita' vi condurra' a destinazione senza stress e perdite di tempo. Attivare NaviPC e' semplicissimo: basta collegare il ricevitore GPS al PC portatile ed impostare la destinazione. Funzionalita' di NaviPC - Funzionamento immediato su ogni veicolo senza installazione - Utilizzo semplice ed intuitivo - Impostazione della destinazione con sistema - di ricerca rapida di citta', via e numero civico - Selezione del tipo di veicolo - Calcolo con opzioni distanza/velocita' e autostrada si/no - Navigazione con sistema GPS (Global Position System) - Indicazioni di guida visive e vocali prima di ogni incrocio o manovra - Visualizzazione della direzione del veicolo in fronte - o rispetto al Nord - Zoom automatico in funzione della velocita' - Anteprima del percorso e delle manovre - Ricalcolo automatico del percorso in caso di uscita involontaria - o per scelta - Visualizzazione della strada/via che si sta percorrendo - e di quella sucessiva - Gestione di percorsi con tappe intermedie - Indicazione della distanza per giungere a destinazione - Indicazione del tempo stimato per giungere a destinazione - Selezione dei punti di interesse (ristoranti,hotel,distributori,ecc) - Memorizzazione della destinazione, del percorso - e della posizione attuale - Calcolo del percorso verso il punto di interesse piu' vicino - Indicazione dei satelliti in ricezione Composizione del sistema - Ricevitore/antenna GPS a 12 canali (formato NMEA 0183) - con connessione USB o Bluetooth - CD con software di navigazione - CD con cartografia NavTech in formato Sdal dell'Italia - piu' le maggiori strade europee - oppure DVD con cartografia NavTech in formato Sdal - dell’Europa occidentale Requisiti del sistema - Windows 98/2000/ME/XP - Lettore CD o DVD - Scheda audio con altoparlante - Porta USB o connessione Bluetooth
#2 |
Member
|
a ... 22 euro ...
... mettetevi in coda ...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
mi informo...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
scusa la domanda idiota...ma c'é solo il software vero?
siccome leggoo nelle specifiche "antenna gps" "ricevitore a 12 canali"... |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
eh eh
chiaro... solo software... un gps usb dei + scarsi costa 80euri minimo... ciauz
#6 |
Senior Member
|
Ciao, attendo notizie...
Il bonifico è stato effettuato! ma non mi hai fatto sapere + nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dopo varie sollecitazioni ed un paio di telefonate... ancora devo ricevere la merce per la quale ho pagato la misera somma di 20€!!!
non posso credere che per così pochi € si possa perderede la faccia! CMQ tread segnalato |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Eccomi!!
Ciao MAx Power, mi spiace per il ritardo che hai avuto nel ricevere la merce, è che sono stato parecchio incasinato...
Spero hai ricevuto il tutto e che ti funzioni; Saluti Andrea
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.