|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Quale definizione dareste di Diego
"simpatico" globetrotter fuori stagione che si trova a rincorrere per non meglio specificati motivi
![]() ![]() ![]() 1)Le compagnie aeree le pensano tutte (e le assumono tutte per farvi spendere soldi, anche quelli che non avete) 2) Uno col portafogli pieno che non ha una cipp@ da fare dal mattino fino alla negra sera e nessuna che se lo fili (difetti nascosti?) ![]() ![]() 3) Uno sfigato belloccio quanto a digiuno nei rapporti con l'universo femminile che per baciare una l'unica donna disposta a concedersi(?) è pronto a metterle il sale sulla coda impegnandosi pure le mutande in biglietti- aerei -auto- moto o a perire nel tentativo, finendo inevitabilmente i suoi giorni come odalisca di qualche pluriergastolano una volta imprigionato per debiti ![]() 3)Ha patito in gioventù causa fratello(amico?) scemo in combutta con il piccione assoldato dalla compagnia aerea... 4).... Ma di lei cosa pensare? Avete suggerimenti ?? E soprattutto che c'entra TUTTO questo con una compagnia telefonica? Mah... ![]()
![]() Ultima modifica di quien sabe : 18-11-2004 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quello spot è completamente irreale, le hostess sono tutte brutte e antipatiche..........
Sarò sfigato io ma in tutti i viaggi aerei che ho fatto non ho mai incontrato una hostess che si potesse definire gnocca! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io quasi tutte :O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
In fondo a tutto questo deve esserci per forza una sorta di rozza giustizia che noi, inutili menti profane, non riusciamo a carpire con la nostra spartana logica, ma solo col potere subliminare che suggerisce il nostro IO di telespettatori incalliti...
...... ![]() .... ma che c***o ho detto ![]() ![]() Prendetela così: se è lecito trasmettere simili cose alla TV (e c'è anche di MOLTO peggio), noi siamo liberi di pensare e dire le peggio amenità senza sconvolgere nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Oddio, Diego ed Adriana sono persino arrivati alla sezione "OT -Politica"... e ora lei si è spostata in Piazzetta.
"Se mi prendi ti sposo"... "Se vi prendo IO però, vi CARICO DI LEGNATE" ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Quale definizione dareste di Diego
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Come definisco lui? Uno zerbino.
Lei? Una bella ragazza col cervello alimentato ad elio. Comunque meglio loro due di quello stramaledettissimo Ettore. Cosa c'entri la pubblicità con la tim è palese; vogliono farti vedere quanto sia utile il cellulare, peccato che a me passa ancor di più la voglia di usarlo e tanto non prenderò mai e poi mai una loro scheda ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Il solo pensiero che abbia qualche idea.... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tutte e 4 le vedo impossibili, anche perchè, nonostante i viaggi, lui si ritrova sempre a girare con un macchinone mica da schifo...
Sicuramente Adriana è la nota positiva, ma avrei preferito che stesse ferma, e la telecamera la riprendesse in tutte le angolazioni esistenti, piuttosto che andasse in giro a fare cazzate e a martellarci i coglioni con la storia che sta scappando... e poi da chi, dato che quello era pure bello e pieno di soldi?? Un giorno giustizia sarà fatta, e quei pubblicitari finiranno a reclamizzare la Eminflex....
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo la dice lunga su quanto è sveglia ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-11-2004 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il dilemma è forte, i pubblicitari ci sono di loro o ci fanno? I messaggi pubblicitari li riducono al minimo comune denominatore -cervello di gallina per intenderci- perchè tanto i soliti sondaggi ci pongono tutti in un pollaio (felici di esserci) noi italiani?? ![]() ![]() Spero tanto che un giorno la raggiunga dandole quel calcione che si merita (resta da vedere chi lo darà a lui...) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
bella la metafora che ci sta dietro lo spot......
l'uomo che ![]() son curioso solamente di vedere il finale !
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Già il fatto che noi stiamo qui a parlarnre, e che abbiamo aperto un topic apposito, dimostra che lo spot ha sortito in pieno il suo effetto....
Qual è il fine della pubblicità se non quello di far parlare la gente di qualcosa? Target Completed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
"...beh, guarda che i sondaggi hanno ragione, visto che comunque la gente si fa abbindolare in maniera eccezionale da tutti questi spot... se ti fai un giro nel newsgroup dedicati a Tim, Vodafone, Wind e Tre vedrai che sono PIENI di gente che ha attivato promozioni e tariffe spinta dagli spot senza verificare le reali condizioni contrattuali e dopo ha anche il coraggio di incazzarsi con il gestore perché magari si è ritrovata con una tariffa 100 volte peggio di quella che aveva..."
Sarà anche così, non nego ma a questo punto visto l'andazzo ( e i soldi che si investono nel campo ) è proprio cosi difficile sfornare qualcosa di meglio? Tanto per cambiare soggetto (uno a caso) dov'è la genialata o il mestiere nella pubblicità di una compagnia che oltre a far dire al suo testimonial "tutio intorno a the" si limita a sorridere sempre come una demente affetta da paresi (lei e le sue amiche) col cell attaccato all'orecchio? Nel riuscire a capire che cacchio di cosi divertente le dicano all'altro capo??? ![]() Ricordo uno spot Fiat, quello del ciclista che ai semafori si appoggiava all'auto magari c'entrava ben poco con l'universo automobilistico ma aveva spirito, fantasia, ingegno... Mah mi sa tanto che della vita non ho capito niente, altrimenti dietro alla camera a quest'ora c'ero io... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La solita reclame a puntate...almeno c'è lei che mi fa dimenticare si tratti di una pubblicità tim...basta abbassare il volume
Cmq un consiglio a Diego: sbrigati a metterla incinta ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.