|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
p4 530 3.0 ghz: quale mobo?
Se volessi prendere un p4 530 a 3ghz per montare un pc ad uso universale (un po di gioco, un po uso ufficio, niente di particolarissimo quindi...) a quale scheda lo potrei abbinare? Direi che voglio spendere poco e avere un qualcosa che abbia stabilità' e buona compatibilità, non mi interessa overclokkare, mi servono firewire (se c'è è meglio ma non fondamentale), usb2, lan, sata e dual ddr, niente di piu.
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe allora io andrei su una piattaforma 478
nn 775 risparmi ed hai cmq un ottimo prodotto ![]() la classica accoppiata P4 3.0 + P4P800-E Dlx credo faccia al caso tuo ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quote:
Scusa una curiosità ma le memorie che hai sono twinx, 2 banchi da 512Mb messi in dual? Te lo domando perchè ero indiciso di farmi un sistema come il tuo con le corsair, nel QVR della Asuss menziona le corsair ma non credo le tue.
![]() ![]() Ultima modifica di Duca263 : 16-11-2004 alle 08:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Se vuoi spendere poco e quindi riutilizzare la scheda video quoto quanto detto sopra, ma se vuoi upgradare las cheda video puoi prendere in considerazione un passaggio al 775 con chipset 915 che supporta le DDR e non le DDR2, avresti un sistema espandibile e piuttosto "moderno" oltre ad avere una versione di prescott meno calorosa!
Altrimenti per il 478 cerca un core northwood! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Credo che prenderò un p4 775, a questo punto i consigli sulla mobo 478 purtroppo non sono piu validi.
Come possibilità di mobo 775 avevo pensato alla p5p 800. Ho visto che non ha firewire però per il resto mi sembra ok rispetto a quello che serve a me ed è anche abbastanza espandibile. Cosa ne pensate della p5p 800?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ma se io fossi in te prenderei la p5gd1 pro ( 125 euro) che ha l'attacco per la scheda video in pci-E. E a questo punto come scheda video metterei una geforce 6600 ( 150 euro) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.