|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Powerbook c/o Apple Center di MI
Ciao a tutti,
sono un utente Winzozz ormai deciso a fare "il balzo", domani recupero certificato di frequenza in univ e vado dall'apple center di milano ad ordinare un Powerbook 15". Qualcuno ha recentemente comprato presso di loro? Devo ordinarlo data la mancanza (alla mondadori ne hanno 6 o 5 base e loro neanche uno Vabbeh la mia configurazione è il 15" con RAM in un solo bank per eventuale aggiunta e 128Mb di memoria video... che dite mi faranno aspettare una vita? Qualke esperienza? grazie e think different |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: Powerbook c/o Apple Center di MI
Quote:
La memora della scheda video la devi prendere in BTO: non la puoi aggiungere in seguito. Praticamente ti mettono un'altra scheda video se richiedi quella da 128MB. I PB non hanno la ridicola memoria video condivisa con la RAM come certi altri portatili....
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,
lo so che la memoria della scheda video è BTO e infatti volevo ordinarlo presso di loro con i 128....ho un sistema Windows ora.. un Presario 2825EA con la 9700 da 64Mb non condivisa..... cmq per non aspettare troppo tempo ho preso la config con 64 MB di memoria video e 678 Mb di RAM, infatti fanno l'offerta 512 + 256 regalti da loro. In modo che se un domani voglio 1 Gb di RAM mi ritirano la 256 e la cambiano con una 512. fine settimana o inizio settimana prossima dovrebbero darmelo grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#4 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No ne avevo sentito parlare... interessante Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ti prego non farmi venire altri dubbi sui 128, lo so che sarebbero stati meglio, MA ormai è andata dai
Alla fine con un winzzozz e 64Mb ho sempre modellato tutto quello che volevo, fino ad interi palazzi o appartamenti...nel caso mi prendo un G5 fisso ciao e vi posterò le mie impressions |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.