|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pettegolezzi e vita privata
quanto siete "sensibili" ai pettegolezzi sulla vostra vita privata?
ve ne fregate totalmente o vi incazzate come aspidi? ultimamente mi sono reso conto di essere particolarmente irritabile su questo argomento.. vorrei avere una vita invisibile ai "conoscenti" e visibile al massimo solo agli amici piu' stretti. le chiacchere a volte crescono, si ingigantiscono di bocca in bocca e diventano assurdità... a volte fanno pure litigare le persone. quanto tenete alla vostra privacy? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ci tengo tantissimo ma so che purtroppo le parole volano, nonostante faccia di tutto per evitarlo.
Alla fine si ci convive..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me è successo recentemente di litigare con un'amica per queste cose..
qualcuno si era inventato che io "mi vantavo di andarci a letto".. no comment |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mah, dipende...
ci sono cose molto personali che non dico a nessuno, nemmeno a mio fratello che è la persona a me più vicina, o alla mia migliore amica. Poi ci sono cose delle quali preferisco non parlare perchè le ritengo "delicate" e poi ci sono fatti di cui non mi faccio problema a discutere persino sul forum. Però le maldicenze e i pettegolezzi devo ammettere che mi hanno sempre irritato parecchio: gente che non ha di meglio da fare che parlare (male) di te e spargere veleno anche basandosi su pure invenzioni. Si, questi ultimi mi fanno veramente salire la carogna... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Odio i pettegolezzi perché tendono a esagerare le cose.... e più sono esagerate più la gente ci crede!
Mi piace circondarmi di pochissime persone fidate e solo a loro dico le cose che mi riguardano ma alla fine si viene a sapere quasi tutto. No c'è niente da fare contro i pettegolezzi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nella mia vita di tutti i giorni sono piuttosto riservata e asociale. Raramente racconto cose mie e quando lo faccio spesso è con mia madre; che dubito vada a spettegolare in giro su sua figlia
Non so perchè ma qui nel forum invece mi è capitato di raccontare cose che mi riguardano... Comunque dei pettegolezzi e delle maldicenze cerco di fregarmene; finchè ovviamente non compromettono qualche rapporto. Allora lì cerco di far chiarezza con le persone appena mi vengono all'orecchio. Devo ammettere però che sono leggermente portinaia: nel senso che mi diverte sentire i racconti altrui Anche se poi non vado a dirli in giro...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-11-2004 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
i pettegolezzi non mi piacciono molto, e per carattere tendo ad ignorarli, sia quelli nei miei confronti che quelli altrui...
francamente non capisco cosa ci sia di bello nel "morboso" desiderio di diffondere e/o carpire notizie riguardanti la vita privata di chicchesia... purtroppo credo che siamo in pochi a pensarla così, vista anche la tiratura delle riviste "specializzate"
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: pettegolezzi e vita privata
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io sono del parere che "se a cent'anni vuoi arrivare i cazzi tuoi ti devi fare". ODIO chi parla alle spalle, e si inventa cazzate solo per il gusto di farlo o per una malattia inconscia, o per invidia... Mi è appena capitato un episodio di questo tipo e per colpa di qualche stronzo (che sto ancora individuando, ma ci riuscirò..) ho perso una persona... Ho cercato di spiegare che era una cazzata (davvero una cosa inventata di sana pianta)... ma i pettegolezzi, non so come mai, si infilano come tarli... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Anche se può sembrare il contrario, sono una persona molto riservata, ci tengo tantissimo alla mia privacy e odio i pettegolezzi...nella vita però (PURTROPPO) mi sono trovata in situazioni allucinanti proprio a causa di chiacchiere al veleno e voci assurde che circolavano sul mio conto. L'invidia, continuo a dirlo, è una gran brutta bestia
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
me ne sbatto il cazzo.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a quando però quel pettegolezzo non mi fa dei danni... allora divento un animale. Soprattutto se è una cosa inventata di sana pianta... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
*
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
mi hanno parlato alle spalle su qualunque tipo di situazione, quindi mi è bastato evitarli e se invece era possibile, massacrarli a facia a faccia.
ma in fondo, non mi importan nulla, gia ho tante cose da fare, posso perdere tempo con i dementi!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: pettegolezzi e vita privata
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
no es problema, tanto che ti dia fastidio o no la gente parla comunque di te. è inutile.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

Moderatore di Oclabs