|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
[palermo+sped] gigabyte K8NNXP, audigy 2zs, case lianli
ciao a tutti questo è un primo di diversi post di vendita.
accetto pagamenti SOLO con vaglia postale anticipato, spedisco 24-48 ore dopo avere ricevuto conferma del pagamento. vendo: 1) scheda madre gigabyte K8NNXP chipset nvidia nforce3-150 socket 754 agp pci fixed; completa di tutto a 125 euro s.s (j3) INCLUSE. 2) scheda audio sound blaster audigy 2zs completa di tutto a 65 euro s.s. INCLUSE. 3) case lianli con pannello frontale in plexiglass a protezione dei driver, perfetto un gioiello di case. 120 euro s.s ESCLUSE. rispetto la coda e do precedenza a coloro che non trattano sul prezzo a seguire altro post di vendita di altro hardware.
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 30-10-2004 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
mi intrometto solo x salutare un amico e confermare la bontà dei componenti (il lianli in particolare è davvero un gioiello
ciao fra' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
molto interessato alla scheda audio sound blaster audigy 2zs completa di tutto a 65 euro s.s. INCLUSE
hai anche la scatola ??? completa di tutto cosa ??? perchè la vendi ??? garanzia residua ??? solite domande.... ma al 99 % te la prendo ...... ho un amico che è interessato alla mia ........ cmq tienimi per primo !!!! ciao !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ciao!, la vendo per i dindi e poi perchè tutto sommato mi va bene l'audio integrato nella mobo, la vendo completa di tutto il software in dotazione e di un gioco dato in bundle con la scheda (tomb raider the angel of darkness).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
acc il modello del case non lo ricordo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho guardato nella scatola il modello è lian li pc6089a
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia, Cesena
|
in coda per la Audigy 2ZS al tuo prezzo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Coda per
gigabyte K8NNXP chipset nvidia nforce3-150 socket 754 se mi dai 1 giorno, vedo se fallisco una vendita e prendo questa forse anche consegna a mano
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. se non concludo con lui ovviamente il prox sei tu
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 31-10-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ricapitoliamo:
audigy: 1) AMD4ever 2) Michele spinolo gigabyte: 1) ipaq1940 case lianli: 1) cloud125
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si si ........ l'audigy 2 zs la prendo io ....... cmq non mi hai detto se hai anche la scatola e se ha garanzia residua ........
passo in PVT per i dati !!!!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se infartano tutti gli acquirenti in coda per la zs!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
in coda per il case, qualche info prima, tipo, ci sono graffi? é completo di tutti gli accessori?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ahahahhahaha mo scatta il gufo supremo megasfiga cancrinfartante!!!! buhahahahahaha!!!!
so' cazzi vostri mo'....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: [palermo+sped] gigabyte K8NNXP, audigy 2zs, case lianli
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.