|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fontaniva
|
Nuovo case, rumore zero!
finalmente oggi ho finito di assemblare il mio computer nel nuovo case!!! il case mi è stato procurato senza averlo mai visto prima e sono rimasto impressionato dalle dimensioni!!! 690x500x200!!!
con 10 slot 5.25! Mi sembra un case x server!!!come prima cosa ho verniciato l'interno con un giallo fluo! Ho iniziato col mettere una ventola da 120(Titan 2000 rpm 69CFM 26db) x raffreddare gli hd visto la predisposizione dei fori. Nel pannello anteriore i due slot alla base sono occopati dal front-X e da un frontalino x il controllo automatico delle ventole e subito sopra ci ho piazzato un'altra 120 con griglia che va a soffiare su tutto il sistema,occupandomi 3 slot!!! Poi ci sono masterizzatore , lettore DVD e floppy. Nel posteriore in alto ci sono 2 ventole con led blu che buttano fuori aria a volontà!!! Poi, ormai una mia tradizione tolgo sempre il pannello del case e lo sostituisco con uno in plexiglass trasparente adattato atigianalmente e tenuto con dei magneti. ultimo tocco x oggi un neon UV x vedere cosa succedeva al giallo fluo!!! Acceso il pc e mi sono trovato un bel spettacolo ke varia dal giallo al blu con sfumature verdi!!!e con neanche la metà del rumore di prima!!! ma ancora non sono soddisfatto e da domani mi metterò di nuovo all'opera! non voglio fare un case molto complicato ma una cosa d'effetto!!! guardate le immagini e ditemi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Re: Nuovo case, rumore zero!
ALTRE FOTO
Ultima modifica di axl_80 : 10-11-2004 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: Nuovo case, rumore zero!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
modello marca di quel case,magari pvt di dove lo hai comprato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
dimenticavo!sbav!bello molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
è un po' piccolo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
bhe per me si!pensa che ho 2 big tower ed un midi e tribulo con lo spazio!
un big tower sta diventando una waterstation il midi la energy station(alla fine ci saran 5 alì) e l'altro big tower stavo pensando di cambiarlo con qualcosa di più grosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
downlovolta le ventole... una 120mm da 26db è leggermente rumorosa (mettila a 5v e non la senti più)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
midi sarebbe un mid-tower? cioe' quello ke in media hanno tutt..giusto?
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
le due ventole in alto oltre a fare luce hanno un'utilità? oppure fanno rumore e basta?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Puoi dire anche a me in pvt marca, modello e dove lo trovo?
Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.