|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Portatili olidata.
Qualcuno ha avuto esperienze con portatili Olidata?
Da Auchan ce ne uno in offerta tasso zero a 1599 euro. C'e' scritto Olidata C3617. Purtroppo non ho link da darvi, su www.auchan.it non ci sono i prodotti. Comunque e' un centrino 1,7, Radeon 9700 128 Mb, schermo 15,4'' e non ricordo la capienza dell'hard disk. Cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Palermo
|
Anche io ho visto questa offerta, viene pubblicizzato anche con hard dosk da 80 GB e masterizzatore DVD-RW.
L'ho cecato in rete dovunque, ma non si trova nulla. Il modello non è presente neanche sul sito della casa. Oggi a pranzo un mio collega vorrebbe acquistarlo, fa bene o no? Sarà un "vecchio" modello (il banias 1.7 è di tutto rispetto!)? Ma soprattutto perchè nessun negozio on-line vende olidata??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma proprio nessuno sa niente di olidata???
Fatemi sapere qualcosa entro ora di pranzo perchè se è buono lo prendo anche io!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
preciso che io non l'ho preso..............ancora.......non conosco per niente olidata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il mio amico lo ha preso, e già so che è un Dothan!
Per il resto lo testerò domani e vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Oggi pomeriggio lo vado a vedere e spero stasera di far sapere qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ecco di che si tratta:
Pentium M 1.7 GHZ Dothan 1 x 512 MB HD 80 GB Ati Radeon 9700 128 MB Display 1280x800 DVD+/-RW Lettore card 4 in 1 3 x USB 2.0 Test con 3dmark'03: 3242!!!!!!!!! Bello da vedere e da toccare. E' nero con i profili in acciao (molto sobrio). Display eccellente (mi sono messo quasi a 180° e vedevo tutto benissimo). Borsa in pelle elegantissima compresa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Prestazioni?
Ho sentito di gente non proprio soddisfatta degli olidata..........mah.........dicci tu...... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non hai letto i risultati ottenuti con il 3dmark'03????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non ho mai usato quel programma, il risultato cosa indica?
Comunque me lo consigli? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Un'altra cosa: ha l'uscita per il tv-out?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi servirebbero un paio di chiarimento sul protatile, lo dovrebbe comprare mio cugino
l'hd quanti rpm ha? 5400? la scheda video è dedicata? il masterizzatore dvd che marca e modello è? perchè ci sono stati parecchi problemi con un amilo che vendeva mediaworld e non vorrei che questo fosse lo stesso. Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
L'amiolo 1420?
Che problemi? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Io lo volevo prendere ma ho desistito dopo aver letto le disgrazie che fa il master dvd. Ho trovato due post sui gruppi di google ma cercando nei forum esteri si trovano parecchi commenti sui problemi che dà nella masterizzazione di cd e dvd. Magari a te o ad altri non l'ha fatto ma io ho preferito non prenderlo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Non mi resta che aspettare notizie dettagliate sull'olidata.
Speriamo che qualcuno possa darmele, entro la settimana dovrei acquistare un portatile. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Sugli rpm delll'hard disk non ti so rispondere, non ho avuto modo di verificare.
La memoria video è dedicata. Non mi ricordo la marca ed il modello del masterizzarore dvd. Domani mattina rivedo il mio amico e gli girerò queste domande. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Sai se ha anche l'uscita tv? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Grazie mille simed
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.