|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Il mio cane
Ecco a voi SHAMAN:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
bellissimo, complimenti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
complimenti, è veramente bellissimo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
bellissimo, e bello anche il nome
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Minchia...è un rottweilwer vero!!!
Sono stato in un allevamento di questi cani...ce l'ha un amico mio.. Sono veramente molto belli e possenti..soprattutto i cuccioli fanno spisciare dalle risate.. Solo che da adulti fanno veramente paura. C'era una cagna una campionessa europea Nemesis,,,68 kg....bellissima...però quando mi passava vicino io rimanevo letteralmente gelato e immobile x come mi guardava. Minchia che strizza... se ti aggrediscono sei veramente finito...nn ho avuto il coraggio d'accarezzarla c'hanno anche un sito se vuoi vedere....www.casacabell.it guardate le foto dei cuccioli
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell Ultima modifica di Cinghialozzo : 15-11-2004 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
kissà se ha un fondo di verità la storia ke i cani si "accorgono" se hai paura di loro...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
[maledetto save]
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 15-11-2004 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I rottweiller per rientrare nello standard cmq non dovrebbero superare i 56kg 68kg per una femmina sono tantissimi. Di molto fuori taglia. Con questo non voglio dire che non possa essere un bel cane,anzi se lo scopo è la difesa..... Cmq chiamare un rott dux non m isembra una grande idea...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Stupendo!
Soprattutto complimenti al padrone perchè ha ancora la sua coda (e se madre natura gliel'ha fatta ci sarà un motivo!)
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Spettacolare!
Adoro i rott. Sono tenerissimi e giocherelloni. LuVi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Una coriosità: cosa gli dai da mangiare?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Kilate di carne!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un rott senza coda non fà gare.... poi secondo me è stpendo..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forza 10 e RoyalCanin
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
BELLISSIMO!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Bellissimo!
Ma non c'ha una lingua, c'ha una bistecca!!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che è evidente..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io poi molto spesso ho i capelli a 0,e lui sembra provarie "gusto"a leccami la capa rasata.L'addestratore mi ha detto che si massaggia la lingua. Solo che lui non smetterebbe mai!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.