|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
Fondamentalismo cristiano
Si parla e straparla di fondamentalismo islamico.
E ne posso essere d'accordo. Poi non si parla di fondamentalismo cristiano... Bush e la sua gang che al mattino pregano insieme nella camera ovale..per lo sterminio dei nemici al potere... del petrolio. Da noi...cose + basse. Buttiglione ( il filosofo del Lichtenstein), il laico-ex-comunista-ex craxiano-ora clericale berluscone Ferrara,ed altri laici o menefreghisti,riscopertesi cristiani...che riscoprono la guerra santa. Mala tempora currunt. Ma forse basterebbe un po' di pudore e dignita' per non essere ridicoli. In questa povera Italietta pare esista un quinto Vangelo... scoperto da fascisti,legaioli,berluscones rampanti tette e culi, e qualche ingenuo in buona fede. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Prio...non ho resistito.
Sono un debole |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Prio...non ho resistito.
Sono un debole |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ew..se posso dire...
non capisco un c...di che vuoi dire. saro' limitato |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
geremia,
che sembri tanto intelligente, spiegami... se vuoi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 10-11-2004 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Poi, sinceramente, hai messo insieme una tal accozzaglia di luoghi comuni da far venire veramente dei dubbi! Non me ne volere. ciao P.S. Perché dici sembro, e sottolineo "sembro" intelligente? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Il buon Ewigen probabilmente intendeva esprimere la sua idea sul cristianesimo mettendo le immagini di due maitre-a-penser assunti ultimamente ai fasti della cronaca per le loro bestemmie in diretta all'interno di trasmissioni televisive piuttosto seguite...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ben venga il fondamentalismo cristiano, se significa pregare la mattina o esprimere un proprio parere personale (che è stato detto, non avrebbe influito sull'operato svolto nell'ONU).
è un po' diverso dall'usare la religione come legge e lapidare, ammazzare, sgozzare, mutilare, infibulare eccetera
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ahime'...non guardo la televisione.
e mi sembra un bene. quanto al pregare al mattino... behhh... raccontando fandonie su una guerra illegale che ha fatto 100.000 vittime. se a te va bene... non credo a Cristo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
nel senso...
che a Cristo non andrebbe bene. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Fondamentalismo cristiano
Quote:
immagino anche tu tutte la mattine con Giorg Dabliù dato che conosci le loro preghiere...
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
e questo col fondamentalismo c'entra perchè.... ... ?
(qualcuno finisca la frase, io non ci riesco)
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
infatti notoriamente i motivi citati per la guerra sono la religione certo che non sapete proprio dove andare ad arrampicarvi eh...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
paracleto...
prima il POTeRE ed il PROFITTO... poi ci trascinano la religione |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
la religione e' solo un collante fasullo.
per giustificare i propri misfatti |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Fondamentalismo cristiano
Quote:
In questa povera Italietta pare esista un quinto Vangelo... scoperto da fascisti,legaioli,berluscones rampanti tette e culi, e qualche ingenuo in buona fede. Confessa finchè sei tempo
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 11-11-2004 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

__ °~°The Alpha Group°~°
immagino anche tu tutte la mattine con Giorg Dabliù dato che conosci le loro preghiere...