|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Annunciato il Mobility x800!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Non vedo l'ora di sapere chi comincerà per primo ad offrirlo, e quando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
E ora (forse) ne vedremo delle belle...(Magari sfruttando leggermente di più ste benedette cpu Amd64....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io sto ancora aspettando che qualcuno produca la radeon9800 mobile....
dell l'aveva in esclusiva per agosto. tutti dicevano che i produttori di notebook ne avrebbero sfornati a carrettate a settembre. siamo a dicembre e nessun produttore propone soluzioni con la mobility9800. ati ora annuncia la mobility x800..... mah....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai soluzioni agp non se ne troveranno sempre meno e sempre + chip integrati o pci-e E per gli esosi, eccovi il primo Centrino con 6800go... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dell la monta solo in usa, e il fatto che nessuno monti la 9800mobile mi fa pensare al fatto che ati ne produca pochissime.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
![]() Se non ho letto male,sarà il primo notebook che montera chipset ALVISO a 533mhz di bus,con PCI EXPRESS,quindi intercambiabilità delle schede video e chipset audio AZALIA ![]() Il tutto in un notebook da 2,5kg ![]() ![]() E qui sembrerebbe cadere anche la paura che le super schede video potessero essere montate solo su DESKTOP REPLACEMENT!
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 24-11-2004 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già,comunque il loro scopo delle PCI-EXPRESS mi interessa poco,guardo + al risultato che comunque si avrà e alla possibilità finale per l'utente
![]() comunque nel link dice questo Innovation: World's first notebook based on Intel Pentium M (Centrino) with upgradeable PCI Express video.............. se il buon giorno si vede dal mattino........... Sul sito ATI,in una nota fa vedere che l'X-800 se la pappa alla 6800go ![]() MOBILITY™ RADEON® X800 - The world’s most powerful mobile graphics processor for High Definition (HD) gaming on PCI Express® notebooks The World’s Fastest and Most Powerful Mobile VPU* *MOBILITY™ RADEON® X800 256MB GDDR3 compared with NVIDIA's GeForce Go 6800 256MB DDR, as measured in 3DMARK2005, Far Cry, AquaMark3, and UT2004. MOBILITY RADEON X800 testing conducted on the following system: Pentium 4-2.8GHz CPU, 512MB RAM, i915P chipset. GeForce Go 6800 testing conducted on the following system: Pentium 4-3.0GHz CPU, 1GB RAM, i915P chipset. All tests run at 1280x1024 resolution.
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 24-11-2004 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sapevo che x800 mobility era proprio la versione pci-e della mobility 9800. Però se si mangia la 6800 vuol dire che qualcosa è cambiato, e non certo grazie all'interfaccia pci-e. Non saprei, staremo a vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho controllato nella descrizione e sembra proprio che X-800 e 9800 sino due cose differenti.
La prima ha 12 PIPELINE,la seconda 8
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.