|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
per gli esperti di files midi!
Salve gente!
Avrei bisogno di qualche consiglio! credo da esperti di midi... prima di tutto vorrei sapere quale è il software migliore (anche non free) per la composizione (su pentagramma) e riproduzione dei midi! Mi sono procurato Finale ma quamdo riproduco i suoni non vengono belli come col media player.... eppure ho impostato gli stessi driver... ![]() Ma soprattutto come si può fare per avere due midi sincroni uno con una base e in clic del tempo e uno solo con la base; quello col clic da mandare a cuffia e quello senza clic alle casse esterne? ho anche mixer e tutto ma non riesco a capire come si possa fare, che software usare e che scheda sonora... Grazie ciao!
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sposto.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
Sistemo anche la sign ![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 Ultima modifica di FatMas : 10-11-2004 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.