|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
|
Scheda HD bruciata
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e ho un problemino che non so se è possibile risolvere: un mesetto fa mi si è bruciato un chip del mio HD Maxtor
![]() ![]() grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Re: Scheda HD bruciata
Quote:
Ciao e benvenuto ![]() Non è detto che i piatti e di conseguenza i dati siano andati persi. La soluzione al tuo problema non è semplice, in quanto che io sappia le schede elettroniche di gestione non sono reperibili in commercio...o se lo sono non tramite canali normali di vendita. L'unica è trovare qualcuno che abbia la tua stessa eletronica e che magari l'abbia tenuta da parte. (del tipo: sono sicuro che ho danneggiato i piattelli...lo butto e mi tengo l'elettronica come trofeo) Altrimenti qualcuno che conosci (o nel forum) che, avendo lo stesso identico disco compresa elettronica vicino a casa tua che abbia voglia di smontarla e fartela provare (almeno recuperi i dati) In ogni caso l'acquisto di un nuovo disco mi sembra quasi inevitabile. P.S. la garanzia è già scaduta?
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie x la chiarezza e la disponibilità. Si è scaduta.. e anche se nn lo fosse ho buttato lo scontrino che fa da garanzia. Più che altro era x i dati!! certo trovare uno che mi faccia avere la scheda è difficile!
cmq grazie x le tue preziose info ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dovresti trovare un disco identico
Che disco è: modello, capacità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
è un HD della Maxtor 120Gb UATA133 7.2 rpm 2MB 6Y120L0. L'ho trovato su ebay ma dovrei comperlo!!! va beh ora vedo le finanze. L'ideale sarebbe trovare una persona con il problema contrario (piatti rotti!!!)
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.