|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[PT + SPED] GEFORCE4 TI4200 VIVO -PREVENDITA-
Salve
metto in prevendita questa scheda video sul Forum per vedere se interessa a qualcuno. Sono già da diverso tempo in trattativa con un amico che però non vorrebbe prenderla finchè non avrà venduto la sua Allora per velocizzare la cosa gli ho dato tempo fino alla fine di questa settimana dopodichè sarò libero di venderla a chiunque la voglia... E' una Chaintec Geforce4 TI4200 VIVO 128mb versione Bulk (niente scatola) perfettamente funzionante che ha in dotazione: 1 Cd con drivers e utility 1 Cd con il gioco Acquanox 1 Cavo VIVO con 2 entrate video (composito e s-video) e 2 uscite 1 Cavo composito di 2Mt 1 Cavo s-video di 1,80Mt Qui le caratteristiche tecniche e la recensione della scheda Prezzo 75 euro ss escluse Accetto pagamento con bonifico bancario o ricarica Postepay Condizioni: Precedenza al mio amico fino a Domenica Precedenza alla consegna a mano ma spedisco senza problemi Prezzo NON trattabile xchè se la devo svendere preferisco farlo x un amico che così mi dovrebbe un favore Per piacere chi non è davvero interessato o le mie condizioni non gli piacciono eviti di postare e se proprio non può farne a meno mi contatti in PVT Ho avuto già sgradevoli esperienze dentro e fuori questo Forum e non vorrei ripeterle Ultima modifica di Dartenit : 10-11-2004 alle 00:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
[OT]
Ehilà Dartenit! La cambi allora questa famosa ti4200 Che ti prendi in sostituzione? Un up per te e buona vendita!! [/OT]
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Mitico Kecci!
L'ho sostituita con una Sapphire 9600xt che mi hanno regalato Con quello che l'hanno pagata quasi si prendeva una 6800le... Comunque 1 delle 2 era di troppo e se ne doveva andare Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ti consiglio un'attenta lettura del regolamento.
Le prevendite sono tassativamente vietate, ergo: LOCKED
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.