|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[PT + SPED] GEFORCE4 TI4200 VIVO -PREVENDITA-
Salve
metto in prevendita questa scheda video sul Forum per vedere se interessa a qualcuno. Sono già da diverso tempo in trattativa con un amico che però non vorrebbe prenderla finchè non avrà venduto la sua ![]() Allora per velocizzare la cosa gli ho dato tempo fino alla fine di questa settimana dopodichè sarò libero di venderla a chiunque la voglia... ![]() E' una Chaintec Geforce4 TI4200 VIVO 128mb versione Bulk (niente scatola) perfettamente funzionante che ha in dotazione: 1 Cd con drivers e utility 1 Cd con il gioco Acquanox 1 Cavo VIVO con 2 entrate video (composito e s-video) e 2 uscite 1 Cavo composito di 2Mt 1 Cavo s-video di 1,80Mt Qui le caratteristiche tecniche e la recensione della scheda Prezzo 75 euro ss escluse Accetto pagamento con bonifico bancario o ricarica Postepay Condizioni: Precedenza al mio amico fino a Domenica Precedenza alla consegna a mano ma spedisco senza problemi Prezzo NON trattabile xchè se la devo svendere preferisco farlo x un amico che così mi dovrebbe un favore ![]() ![]() Per piacere chi non è davvero interessato o le mie condizioni non gli piacciono eviti di postare e se proprio non può farne a meno mi contatti in PVT Ho avuto già sgradevoli esperienze dentro e fuori questo Forum e non vorrei ripeterle ![]() Ultima modifica di Dartenit : 09-11-2004 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Prato
|
[OT]
Ehilà Dartenit! La cambi allora questa famosa ti4200 ![]() ![]() Che ti prendi in sostituzione? Un up per te e buona vendita!! ![]() [/OT] ![]()
#3 |
Senior Member
|
Ciao Mitico Kecci!
![]() ![]() L'ho sostituita con una Sapphire 9600xt che mi hanno regalato Con quello che l'hanno pagata quasi si prendeva una 6800le... ![]() ![]() Comunque 1 delle 2 era di troppo e se ne doveva andare ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ti consiglio un'attenta lettura del regolamento.
Le prevendite sono tassativamente vietate, ergo: LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.