|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13523.html
Ennesimo annuncio dell'ipotetica adozione imminente da parte di Dell di processori AMD. In attesa di fatti certi e confermati, riportiamo le parole di Kevin Rollins, CEO di Dell Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sarebbe anche ora!
ottima cosa per AMD... altra dimostrazione del fatto che si stiano muovendo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è rivoluzione fu!!!!
vedremo ma non ci metto la mano sul fuoco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Evviva!!
Finalmente si sono decisi.. mi stupisce che fino ad adesso si siano limitati ad usare Intel...
Potrò finalmente ordinare PC Dell con AMD64... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: Evviva!!
Quote:
Trovo che cmq l'apertura più significativa in tal senso sia stata quella lato server, con l'adozione di processori Opteron.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
finalmente anche le grandi case di pc aprono gli occhi!!! ora bisogna farli aprire ai commessi dei negozi di pc che purtroppo convincono la gente a prendersi pc Intel riempendo di chiacchiere gli utonti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Mi ricordo ancora di un commesso di Essedi che cercava fermamente di convincermia non prendere un AMD per delle fantomatiche incompatibilità con le schede audio (tanto era integrata che me ne faccio di una esterna) e del fatto che spendendo un po' di più si aveva un computer superiore.
Il suo un po' di più era 600 milalire...eccerto sei te che ci guadagni ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao mastromuco,guarda che il bel negoziante da te descritto, i soldi oltre ai tuoi prendeva anche quelli di intel, infatti loro più intel vendono e più hanno lo sconto sull'acquisto dei nuovi pc.
Questo lavoro l'ho scoperto che lo facevano presso un'altro grande franchising di vendita italiano computer d@@@@@@@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma per la mignotta! periodicamente vengono pubblicate ste solite dichiarazioni truffaldine proferite dal pupazzo di turno della inDELL (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Dai basta menzogne, si sa ke non passa ad amd, semplicemente per il tanto ripetuto motivo ke intel gli sega gli sconti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
perche' la percentuale sulle 600 carte in + dove la metti? moltiplicala per ogni pc che piazzano, e mica so' bruscolini!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Credevo non esistessero più , poi sono finito a chiedere in un negozietto e ne ho ritrovato uno ... Comunque il problema di Dell e degli altri grossi produttori sono gli sconti che ottengono vendendo solo una marca di CPU , ogni tanto devono "tirare la catena" per ottenere di più . Comunque il mercato dei SO é molto peggio ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Scusate, ma secondo me il negoziante non guadagna molto se vende AMD o INTEL.
Intel gli fornisce un processore a 100€, lui lo vende a 110€; il guadagno è di 10€. Amd gli fornisce un processore a 50€, lui lo vende a 60€; il guadagno è di 10€. Ergo, il guadagno è sempre lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Naaaaa..non ci credo finchè non vedo!!! E'un rumor che circola da mesi..puntualmente smentito dai fatti. L'interesse c'è, inutile negarlo.. ma Dell non rinuncerà mai al trattamento di favore che Intel le riserva!!!
xò..non generalizziamo su SD: dove vado io i sostenitori AMD e Intel sono equamente suddivisi! ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' successo anche a me
Devo rifarmi il computer.
Su quatrro commercianti uno si rifiutava, dico rifiutava di montarmi un processore AMD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
forse è rimasto scottato dai processori athlon socket a che si scheggiavano con facilità fino ad un paio di anni fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma che dici? il guadagno si fa in percentale, solitamente del 20% quindi su cesseron che costa 100€ si guadagnano 20€ su un ottimo athlon da 50€ ci guadagni 10€ pur avendo le stesse prestazioni se non superiori x l'athlon. Lavoro in un negozio di informatica.. e da noi è totalmente amd, o meglio la stragrande maggioranza (il 98% delle volte) vendiamo sistemi con Amd. E ultimamente Amd ci deve dare un premio fedeltà x la pubblicità che stiamo facendo all'athlon64!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi io lavoro ad ESSEDI e da quando e' aperto, ho venduto un solo computer con P4.
Hai clienti consiglio solo athlon 64 ,sono poi loro a decidere cosa vogliono. Se dopo continua a volere INTEl(e ne ho sentite di cotte e di crude sulla superiorita del P4...mah)gli ammolo un INTEL peggio per loro. Per favore non fate di tutta l'erba un fascio. Approposito il guadagno sulle cpu p4 a64 e' del 18%. Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: E' successo anche a me
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
è gia un passo avanti per la dell....
visto ke era attaccata alla mamma intel ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.