|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problemone con il lettore dvd
Ho appena finito di assemblare la mia nuova bestia, e non sono riuscito a risolvere un problema un pò particolare: allora la mia configurazione è la seguente:
Amd 3200 64 bit Scheda madre epox 8kdr nforce 3 512 mb ddr333 (ancora x poco!!!) HD 120gb maxtor 9800pro DVD waitec mambo DVD RW Sony dru 530 il problema è il waitec, premesso che sul pc "2" funziona a dovere, qui non riesco a farlo andare e sul sito del fornitore non ci sono driver o firmware aggiornati. Il problema è che quando inserisco un cd\dvd con autoplay o con un file eseguibile mi da il seguente errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll" Se invece metto un cd audio sento a "scatti" se metto un dvd video vedo a "scatti". Il sistema operativo è win xp aggiornato al service pack 2, driver e bios di scheda mamma e tutto il resto sono aggiornati all'ultima versione..... se utilizzo invece il masterizzatore di dvd tutto fila liscio.... ah....ho messo l'hd come master sulla ide1 e le unità ottiche in slave sulla ide2.... avete suggerimenti? :roll: sono disperato xkè non so da che parte prendere il problema....escludo un difetto del lettore visto che sull'altro pc funziona.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.