|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sacile(pn)
|
chi sa dirmi qualcosa dell'sx1 siemens????
qualcuno sa dirmi come si trova con l'sx1 siemens???
Pregi????? Difetti????? me lo consigliate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusate l'ignoranza. ma se voglio aggiungere memoria, posso prendere una memory card qualsiasi????
E che differenza c'è con la memory stick??????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
per l'sx1 devi usare una mmc
cosà c'è di diverso rispetto alla memory stick? tutto, tranne la funzione che svolgono, memorizzare dati.Sono 2 formati diversi
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dunque per espandere la memoria del sx1 posso usare entrambe?????
tipo, per farci stare una 20na din canzoni vanno bene tutti e due i formati? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
puoi usare solo MultiMediaCard (MMC) si misurano in MB.. io ne ho una da 256mb e ci tengo una 70na di canzoni pregi del telefono ha tutto già installato con l'ultimo aggiornamento del firmware funziona tutto molto bene audio ottimo e STEREO per mp3 e radio è un symbian.. ci puoi installare una marea di programmi difetti tastiera scomoda è un symbian... installando una marea di programmi si può incasinare |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
infatti a vederla la tastiera sembra scomodissima. ma ci si riesce ad abituare????????
per il resto mi sarei anche convinto. approfitto della tua pazienza per due domandine precise: 1)è ingombrante? sta comodo in tasca?? 2)è semplice scambiare dati con un pc??tipo mettere dentro mp3, programmi, o altro??? ti ha dato problemi di connessione?? 3) posso metterci dentro quello che voglio??mi spiego: se ho una mmc da 512MB nel telefonino, posso metterci file word o alti file, anche se inutilizzabili dal telefono, per trasportarli come se fosse una chiavetta usb e riversarli su altro computer???? 4) ultima cosa: hai provato un auricolare bluetooth? a me sembra una figata. Ma funziona bene? vale la pena??? Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
con una mano è un pò difficile... 1) non è certo piccolo.. nella tasca dei jeans si sente 2) semplicissimo col software in dotazione e windowsXP... lo vedi come una cartella di windows 3) sì tutto quello che ti pare 4) sì è una figata. sopratutto in macchina senza fili che impicciano e funzia benissimo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
ma la memoria del telefono quant'è?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.