|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1121/index.html
Il palmare HP rz1710 rappresenta la nuova offerta base nel rinnovato orizzonte HP ed è caratterizzato da un nuovo design, moderno e al tempo stesso elegante. Le prestazioni non sono elevatissime anche se il display è di ottima qualità. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Mi sto interessando dell'acquisto di un palmare, spero di vedere su HWupgrade una comparativa dei palmari con schermo VGA e anche un piccolo approfondimento sulla gestione di Win mobile di tale risoluzione.... cmq ottimo lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
K. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quant'è che dovrebbe costare questo qui...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quali sarebbero i palmari con schermo VGA? Qualche modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Quote:
![]() - - - Quote:
Poi segnalo Dell Axim X50v di recentissima introduzione sul mercato, ma anche HP4700 o Asus a730 (articolo HwUpgrade QUI). Quello dei display VGA è un argomento effettivamente stimolante e carico di possibilità future.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mica riuscite a testare il nuovo qtek 9090?
come se la cavano questi palmari con mp3 e divx? potrebbero essere test interessanti... ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bhe già 200mhz bastano per mostrare fluidamente divx a 320x240....
io ho un qtek2020... e rulezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Esteticamente continuo a preferire il mio iPAQ 1940 .. il suo aspetto "smaltato" nella parte superiore mi attira di più, oltre che proteggerlo dall'usura
![]() Questo palmare si inserisce in quella fascia o è più entry-level? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Beh diciamo che è leggermente sotto per il momento, e non ne costituisce una seria alternativa.
Gli Mp3 per fortuna dei PPC si sentono anche su un vecchio Cassiopea del 2000, i DivX non chiedono poi moltissimo come requisiti Hw... A mio modo personale di vedere il punto negativo dei DivX su alcuni palmari "meno riusciti" non è che si vedano male (non serve Hw dedicato o altro), quanto il fatto che alla fine del film hai già la batteria al 50%...o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
|
Quote:
![]() Buona la recensione, ma il tipo dei modelli messi a confronto con l'rz1710 la dice lunga sul livello attuale dell'interesse da parte della redazione di HWUpgrade per questo tipo di dispositivi. Sia chiaro che questa "punzecchiatura" è uno stimolo a migliorare e non una critica fine a se stessa! ![]() Spero dunque di vedere presto altre interessanti recensioni di Nicola Lozito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.