|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problema ombre quadrettose con JK2.
ciao,
ho installato Jedi Knight 2 Outcast e mi da delle orribili ombre quadrettose sui personaggi. Sono sicuro che non vanno bene perche' ho visto un video e sono diverse, molto sfumate. Ho provato i driver 61.77 e 44.67, ma non cambia nulla. Le ombre al posto di essere belle sfumate, sono fatte a quadretti grossi "discreti", cioe' si passa dal chiaro allo scuro, tramite grossi quadretti. Le'effetto si nota subito sulla faccia di Kyle all'inizio del gioco nella introduzione e poi sull' elmo degli Stormtroopers. Ho una GF4Ti. Un aiutino? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nemmeno coi 45.23 si risolve.
Mettendo le ombre su "semplici" mi vanno via i quadretti sui personaggi, ma le ombre proiettate fanno schifo. Possibile che sia un problema di DX9.0c? Devo rimettere gli 8? Lo so che e' in OpenGL, ma mi sembra che li richieda. Boh... Help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho la tua stessa vga directix 9.0c i driver 43.45 e funziona senza problemi grafici, hai installata la patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
provo ad installare i tuoi driver.
Si, l'ho installata. La 1.04, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente da fare... sempre ombre a quadretti.
mi perdo solo le ombre belle dei personaggi mettendo le ombre su "semplici" invece che su "volumetriche", o perdo anche qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
solo le ombre dei personaggi.. io cmq preferisco giocarci senza ombre, luci dinamiche etc etc
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.