|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[MI] Case Server ONTARIO ATX
Vendo Case Server Ontario con doppio alimentatore ridondanti da 300W cad.
Caratteristiche: - Colore: bianco con ruote freno-blocco - Dimensioni: profondità 52 cm – larghezza 38 cm – altezza 46 cm - Slot per drivers: #8 da 5,25” esterni + #2 da 3,25” esterni + #4 da 5,25 interni (HD’s) - Ventole di raff.: #2 da 90 mm front. con filtro + #1 da 90 mm post + #1 da 60 mm post - Alimentazione: #2 alimentatori da 300W cad. ridondanti - Slitte drivers: #16 one-touch (facile installazione e rimozione drivers) Molto bello, tenuto benissimo, facile accessibilità per tutti i componenti, diverse configurazioni possibili per l’installazione dei drivers (griglie, cavi ed altro a corredo). Paratie laterali, frontale e posteriore removibili facilmente. Chiavi per chiusura case a corredo. Prezzo di vendita: € 100,00 (valore da nuovo € 400,00) Consegna a mano per le sole zone di MILANO, LECCO, COMO, BERGAMO e SONDRIO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Non scambi con nulla???
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
io ne ho uno simile della SUPERMICRO:. potresti inviarmi le foto dell'interno a destra e sinistra e della parte posteriore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non cambio con nulla in quanto ho già un nuovo case.
Per le foto, vedo di farle domani e di inviarle. Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Mi metto in coda in attesa di vedere le foto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
2da foto - posteriore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
3za foto - lato CPU e schede
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
4ta foto - Lato HD + Alimentazione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eventualmente si puo' montare un alimentatore "normale"(dovrei metterci su una dual AMD e rischio che i 300W siano un po' pochini...)
Puoi postare gli amperaggi? Non spedisci proprio?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
E' proprio bello..se non avessi x le mani così tanto hardware da smaltire te lo ritirerei io....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per doctordb,
certo che si può montare un solo alimentatore. Nel kit del case è compreso l'adattatore anche per un solo alimentatore. Naturalmente il case lo vendo solo ed esclusivamente con i due alimentatori ridondanti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se ti proponessi uno scambio con un chieftec dragon tower silver ?
(piu' mio conguaglio da definire). Eventualmene ho anche un ali chieftec da 340W. Fammi sapere.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
No non permuto, ho appena preso un Termaltake in sostituzione, quindi non me ne farei nulla.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
passi mai da parma? coda al max con sped scambi con qualcosa??? come funziona la storia del doppio ali??? van su schedina che porta una uscita unica????son 20 o 24 poli gli atx? marca e modello ali?amperaggi?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
X Battalion75
Lunedì sono a Bologna e Cesena, al ritorno verso Milano potrei passare. Non scambio con altro materiale, ne ho troppo devo smaltirne un po'. Gli alimentatori ridondanti hanno una utilità abbastanza relativa, soprattutto se non spegni mai il PC, altrimenti se ne può fare a meno. Naturalmente nel kit a corredo chè l'adattatore per mettere anche un solo alimentatore. La marca è un ONTARIO venduto da Elettrodata di Milano. Per le altre specifiche non ti saprei rispondere. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
volevo capire bene la storia dei ridondanti...sommo le 2 potenze e i relativi amperaggi?
mi dici gli amperaggi scritti sul fianco degli ali? mi interessa la cosa se tengono botta come ali sommati nelle potenze...quante ventole ci son nel case?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo lasciare. (ancora complimenti per il fantastico case!!!!)
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Che case fantastico... esperienza personale (il mio e' il Chenbro SR-103, ma penso proprio siano identici), mi prenderei il secondo se fossi di quelle parti...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
se spedisci io sono qua
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.