|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[E-commerce]: Anello mancante
ciao a tutti,
ho seguito qualche 3d sulla creazione di siti di e-commerce. Mi manca un anello per capire. Una volta realizzato il database dei prodotti da vendere, creata l'interfaccia in php, jsp o simili, come si fa a legarsi ad un sistema bancario che gestisce le transazioni con carta di credito? Mi sembra di capire che bisogna rivolgersi a società tipo Banca Sella, ma il webmaster come si deve interfacciare con il sistema della banca? In pratica, come si ricevono il numero di carta di credito e i dati del cliente per avere la massima sicurezza? Dove finisce quindi il lavoro del webmaster e dove inizia il lavoro della banca per la sicurezza? Qualcuno è in grado di consigliarmi qualche buon libro in merito, qualcosa di esauriente e completo, grazie a tutti a presto
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Te, una volta contattato la banca e attivato il servizio, devi interfacciare la tua pagina dove c'è il totale del pagamento con la pagina sul server Bancasella dove verranno presi N° di carta ecc ecc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
banca sella è forse il top ottimo servizio..il prob è che sono parecchio cari,e nn sempre ti accettano come cliente.
C è un NG dedicato all ecommerce QUA ho trovato un sacco di info interessanti
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
E se Banca Sella dovesse rifiutarsi, quali sono le altre banche (italiane) che offrono servizi di sicurezza per e-commerce?
grazie
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
hanno delle categorie proibite tipo xxx a me cmq avevano rotto particolarmente col fatto che nn avevo un negozio reale ma facevo solo online
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.