|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fi -Toshiba Notebook M30-801 Centrino
Lo vendo Urgentemente perchè passo ad un sistema con windows media center , appena acquistato nel forum questo bel notebook c'e qualche segnetto ma tutto va alla grande
Prezzo 950 euro compreso floppy esterno e borsa solo consegna in firenze o previo pagamento anticipato con vaglia on line piu spese di spedizione celere 1 o 3. In vendita anche altrove -)..... Notebook Toshiba Satellite M30-801/ Centrino 1.50GHz/ XP Home/ 15,4"/ In garanzia solo 3 mesi di vita per passaggio a fisso. Come nuovo no bad pixel e tutto completo come da confezione .......ho aggiunto il masterizzatore dvd-r quindi l'unita ottica e un masterizzatore Dvd-rw-cd...solo consegna a mano in FIRENZE link toshiba:http://it.computers.toshiba-europe.c...8&DISC_MODEL=0 Caratteristiche: Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Display a colori Wide View TFT Risoluzione : 1,280 x 800 Dot Pitch (hxl) : 0.2595 x 0.2595 mm Contrasto : 300:1 Risposta al sollevamento e alla caduta : 50 / 50 Espansioni 1 x Slot per PC Card per 1 card Type II 2 x slot di memoria (0 disponibili) Hard disk Capacità : 40 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Altezza : 9.5 mm Velocità di rotazione : 4200 rpm Numero di dischi : 2 Numero di testine : 3 Interfacce : Enhanced IDE (ATA-5) Misura del buffer : 2048 KB Desktop o notebook? : notebook Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Tasti funzione : 9 Simbolo Euro : si Sistema di puntamento integrato : Touch Pad Numero di Easy Keys : 5 Tipo di Easy Keys : Play, Stop, Forward, Rewind, Mode Select Tastiera numerica incorporata : No Hot Keys : 3 (Tasto Internet, Tasto Toshiba console, Tasto TV) Caratteristiche speciali : Barra multimediale per un pratico utilizzo di CD/DVD/MP3 Memoria di sistema Standard : 512 MB Espandibile fino a : 2,048 MB Larghezza del bus dei dati : 64 bit Tecnologia : DDR RAM Misure dei moduli di espansione : 128, 256, 512, 1,024 MB Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Parallela 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Slot per SD Card 1 x Microfono esterno 1 x Fast InfraRed (FIR) 1 x cuffie (stereo) 3 x USB 2.0 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Interfaccia : PS/2 Descrizione : Scroll function Alimentatore Tensione in entrata : Alimentatore autosensing (100/240 V) per un utilizzo in tutto il mondo Frequenza : 50-60 Hz Tensione in uscita : 15 V Corrente in uscita : 5 A Dissipazione di energia : 75 W Peso : 370 g Batteria Tipo : principale Tecnologia : agli ioni di litio Prestazioni : 4400 mAh Autonomia massima : fino a 3.7 (Mobile Mark™) ore Adattatore grafico Produttore : NVIDIA® Tipo : GeForce™ FX Go5200 Memoria totale : 64 MB dedicata Tipo di memoria : DDR Video RAM Acceleratore grafico : 128 bit Velocità del clock : 200 MHz Acceleratore grafico 2D : Yes Acceleratore grafico 3D : Yes Supporto GL aperto : Yes Supporto 3D diretto : Yes Compensazione di movimento : Yes TV encoder integrato : Yes Riduzione tremolio : Yes Supporto multi display : Yes Bus connesso : 4 x AGP bus Dimensioni lxpxh : 360 x 270 x 25 (front) / 36 (back) mm Peso : 2.78 kg Sistema audio Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System Formato audio supportato : 16-bit stereo Standard sonori supportati : MIDI support Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon integrati Microfono : external Tipo : STAC 975051 IT Massima velocità di campionamento : 48 kHz Supporto full duplex : si Suono diretto : si Suono 3D diretto : si Regolatore del volume : si Dvd-RW/DVD-ROM Tipo : CD-RW/DVD-ROM drive Misura del buffer : 2 MB Peso : 200 g Interfaccia : EIDE (ATA-2) Velocità trasferimento frequenza del segnale dati Ultra DMA : 33.3 (mode2) MB/s Velocità trasferimento frequenza del segnale dati DMA Multiword : 16.6 (mode 2) MB/s Software DVD player : WinDVD Risoluzione video interna Risoluzione : 1,280 x 800 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Sistema operativo Windows® XP Home Edition Comunicazione Produttore : Intel® Tipo : 82562ET Tipologia : Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Ethernet Caratteristiche : Wake-On-LAN, remote boot Connettore : RJ-45 Produttore : Agere Tipo : Scopio AC 97 soft modem Tipologia : Modem internazionale V.92 Velocità : 56 Kbps data (V.92) e 14.4 Kbps fax (V.17) Caratteristiche : ring wake-up resume Connettore : RJ-11 Comunicazione Wireless Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Tecnologia Wireless : Fast InfraRed Versione : IrDA 1.1 Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b integrato, dual band (802.11a/b) ready Produttore : Adattatore Intel® PRO/Wireless 2100 LAN 3B Mini PCI integrato nella tecnologia Mobile Intel® Centrino™ Tecnologia Wireless : Wireless LAN Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ che include processore Intel® Pentium® M, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2100 e chipset Intel® 855PM Velocità del clock : 1.50 GHz Front side bus : 400 MHz Cache di 2' livello : 1 MB Hardware incorporato Alimentatore Cavo alimentazione AC Guida Quick Start Manuale d'utilizzo Software incorporati Utilities e drive Toshiba Manuale utente on-line WinDVD CD Drag'n Drop Microsoft® Office OneNote ™ 2003 ![]() Ultima modifica di ecoval : 29-10-2004 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Empoli
|
In coda
![]() A proposito, sono di Empoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La mia ultima offerta è 850€, mi dispiace ma le tasche non consentono di più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace ma la mia ultima cifra la sai.....grazie lo stesso ...........saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non mi sembra male come offerta, se ci veniamo un pò incontro l'affare si può fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
900 euro non di meno fammi sapere ciao
solo di borsa sono 45 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() Ultima modifica di ecoval : 29-10-2004 alle 05:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Rispetto all'offerta che avevo fatto a chi te l'ha venduto ho aumentato di 100 euro. Non mi posso proprio permettere di più.
Non mi posso più collegare fino a martedì. Spero che riusciremo a metterci d'accordo,ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prezzo sempre 900 euro ....up per chi è interessato saluti e buon fine settimana a tutti di Hallowen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
coda per 900€ consegna a mano (fino a Pisa riusciresti ad arrivarci o ci si trova a metà o a FI?) ti confermo entro la serata, al max domani in mattinata. potresti mandarmi qualche foto per poter valutare le condizioni e i "piccoli segnetti"? saluti, Ale