|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Trazione anteriore VS trazione posteriore
Ciao quali sono i pregi e i difetti di una trazione anteriore e di una posteriore?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Allora:
TP: pregi: maggiore capacità di scaricare la potenza, distribuzione dei pesi più equilibrata, sterzo scevro da reazioni in accelerazione, guida in sovrasterzo potenzialmene più divertente. difetti: difficolta di tenere la trazione sulla neve, sovrasterzi potenzialmente difficili da controllare, necessità di albero di trasmissione ingombrante nell'abitacolo. TA pregi: semplicità meccanica, più spazio nell'abitacolo, maggiore tenuta sulla neve, sottosterzo più intuitivo da gestire difetti: sterzo sensibile alle accelerazioni, difficolta a scaricara la potenza, distribuzione dei pesi difficile cosa ho scordato?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
TP -> piu' pesante, più costosa e dissipa più potenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.