|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
abit o asus ???
ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova piastra madre basata su
cpu pentium 4 3ghz e chipset 875 sono indeciso su 2 modelli in particolare: abit ic7 max3 ((pero' costa un patrimonio)) asus p4c800 e deluxe a circa 80 euro di meno rispetto alla ic7 max3 ho visto che esiste la versione liscia della abit ic7. ma non ho capito se quest'ultima e' dotata o meno di scheda di rete on board. voi quale mi suggerite ??? ciao vi ringrazio molto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: verona
|
asus ... solo perchè con abit ho avuto una tonnellata di problemi che con asus non ho mai riscontrato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao ti ringrazio, per la risposta ma tu hai avuto brutte esperienze
proprio con la abit che ti ho menzionato ??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
|
Se non devi overclockare particolarmente, io direi anche Gigabyte, sono ottime e stabilissime.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ti ringrazio per la segnalazione
mi sai dire se c'e' qualche modello in particolare che abbia il chipset 875 dotato di fire wire e possibilmente con scheda di rete on board ??? meglio se a 1gigalan grazie 1000 ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
no nessuna esperienza negativa con quel modello , io uso AMD , ma sai com'è e' un po' come per le auto ... compri na fiat punto che da problemi , poi passi alla stilo e ancora problemi , poi cambi e passi alla golf ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.