|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Ma sono io che faccio schifo o i Fujifilm?
Ho comprato in un pacchetto da 5 dvd a poco più di 5€ questa marca di DVD. Nel tentativo di masterizzare una immagine di un DVD, ne ho falliti ben 3!
Nelle prime due, Nero mi diceva che la masterizzazione era fallita a 4x (ma anche a 2.4x) perchè "Could not perform end of Disc-at-once". L'altro tentativo l'ho fatto in maniera a dir la verità un po' fortunosa: i DVD erano illeggibili sia dal DVD sotto al televisore che dal DVD del PC, ma con IsoBuster ho estratto tutti i files, e con Nero ho creato un nuovo nrg e poi un ISO da questi files estratti dal DVD illeggibile (L'immagine l'avevo cancellata). Ecco, masterizzando questa immagine su un altro Fujifilm ho usato Alcohol120%. Mi ha detto che la masterizzazione era stata completata con successo, in realtà è stato un disastro completo: Il lettore DVD si "rifiutava" di leggere il DVD (in pratica si riapriva e me lo restituiva...), mentre il PC manco per idea (Power DVD non riusciva), e addirittura neanche ISOBuster riusciva! L'immagine era fatta bene, però, perchè con i lettori virtuali funzionava. Insomma, ma sti Fujifilm fanno schifo loro o sono io? E poi mi dite una marca buona a poco prezzo? Avevo anche preso dei Maxell...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ho usato in passato una ventina di questi dvd (in versione dvd+r) e li ho trovati veramente ottimi. Dvddecrypter me li riconosceva tra l'altro come dei ricoh, che credo siano secondi solo ai Tayo Yuden come qualità e forse ai Mitsubishi MCC.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Imho, i fujifilm sono davvero ottimi, e in versione rw addirittura eccellenti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Un mio amico ne ha presi alcuni -R ed erano Tayo Yuden. ottimi, consentivano delle masterizzazioni perfette!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Forse un up del firmware può essere risolutivo.
Paolo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.