|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aiutoooo
Salve
winzoz ogni tanto di punto e in bianco mi fa una bella schermata blu con riferimento all'errore i file: win32k.sys e nv4.mini.sys qualcuno mi può aiutare raga che cerca di dirmi winzoz?? ho xp pro,P4 3.2,mobo abit,vga 6800 ultra,2x512 ram elixir. e un sata partizionato con winzoz in unz partizione da 10gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Per il primo problema guarda qua
http://support.microsoft.com/default...b;EN-US;269593 Riguardo invece al file nv4_mini.sys si tratta sicuramente di qualcosa relativo alla scheda video, quindi prova innanzitutto ad aggiornare i drivers BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio
ma a quel link parla di win 2000 e niente per win xp ho servicepak 2 io ma lo fa lo stesso qualche altra idea grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Scusa
(maledetto io e la mia mania di non leggere le ultime righe Comunque dai un occhiata qui (se ricordi il numero dello STOP che ti da windows è più facile http://search.microsoft.com/search/r...=win32k+AND+xp BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ti peroccupare
ho letto e dice con i service pack si dovrebbe risolvere(se non ho capito male)...ma speriamo...anche se io qui o service pack2 e me lo ha fatto appena finita l'installazione..... mah... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.