|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Berlusconi e la RAI: è una vergogna!
Basta, basta, basta.. qualcuno forse si stupirà di leggere queste mia, ma quando è troppo è troppo.
La RAI ormai è diventata una succursale di Forza Italia. Un campo di addestramento. I giornalisti RAI sono servi di Berlusconi, passano dal video a Forza Italia come niente fosse. Vediamo alcuni nomi: Zaccaria, ex presidente RAI, eletto deputato alle politiche Gruber, ex conduttrice e prima inviata dei TG RAI, eletta alle europee Santoro, ex primo presentatore RAI, eletto alla europee Lerner, ex direttore TG1, portavoce della lista del candidato premier Giulietti, ex segretario dell'associazione giornalisti RAI, eletto deputato alle politiche Marrazzo, ex conduttore di Mi Manda RaiTRE, candidato alle regionali Sassoli, conduttore TG1 in attività, candidato alle europee Badaloni, ex conduttore TG1, ora inviato, candidato alle regionali Tutto lo stato maggiore della RAI.. dal presidente al sindacato giornalisti, dai conduttori ai presentatori agli inviati più importanti, tutti se li è presi, tutti in Forza Italia. Basta basta basta.. Berlusconi non può trattare la RAI come un campo di addestramento per i suoi candidati, è una vergogna, siamo una repubblica delle banane! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Speriamo che almeno Marrazzo faccia veramente gli interessi degli elettori... dopo anni passati a punire i truffatori, non vorrei che passasse dall'altra parte della barricata...
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti cito solo questi tre come esempi, perchè dire che la RAI è in mano al governo non vuol dire che tutti gli uomini che lavorano per essa sono per forza iscritti di Forza Italia, e neanche voler dire che si fanno programmi "brutti" per NON fare concorrenza a Mediaset. Al contrario come è sempre successo con la televisione pubblica, significa non dare al telespettatore un giudizio paritario su come si comporta il governo. |
|||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può dire che la RAI è in mano al governo quando tutti i pezzi grossi della RAI sono eletti nelle file dei DS oppure si può dire che la RAI del centrosinistra era più corretta di questa, se tutti i pezzi grossi di quella RAI sono ora eletti nelle file dei DS? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma SE un giornalista del TG4 si candidasse con rifondazione,
di pari passo potremmo dire che il TG di Emilio Fede è in mano alla sinistra più estremista? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Berlusconi e la RAI: è una vergogna!
Quote:
Badaloni, ex conduttore TG1, ora inviato, ex presidente regione Lazio Ringrazio l'anonimo recensore che mi ha segnalato l'errata. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
E' infatti palese che la maggioranza di governo da 50 anni ad oggi si sia sempre "spartita" i canali Rai, e ciò avviene regolarmente anche oggi. Non ci trovo nulla di male in questo, perchè essendo una impresa di proprietà pubblica è anche legittimo che il padrone di turno decida come gestirla. Il problema sorge adesso perchè manca un'altra voce da ascoltare.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo:
Non mi venite a dire che Costanzo o Mentana sono di sinistra......, perchè anche Bondi era del Pc., ma adesso.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti perchè "questa"? Gli unici che ho visto manifestare dicendo "la RAI è una vergogna" sono i radicali, quando la sinistra manifesta vedo sempre specificato "questa".. no? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo, difenderesti il tuo operato e attaccheresti quello attuale.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono neanche di destra,ma solo 2 venduti, uno l'ho visto di presenza ad una conferenza e mi ha dato questa impressione, l'altro basta guardare le sue trasmissioni. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono riuscito a far ridere pure quel tristone di Proteus |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
oppure sono 2 gran paraculi. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è OLD.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proteus e Samu erano troppo impegnati con i loro paragoni per ragionarsi su. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.