|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Rete domestica....quale la migliore soluzione?
Salve a tutti! Lunedi' saro' il felice possessore di un notebook, quindi avendo un altro pc a casa nasce il bisogno di poterli mettere in rete. Sul fisso ho una schedaccia di rete vecchia di 8 anni, quindi da buttare.....dovendo comprare una nuova scheda, quale mi conviene? Conviene puntare su una buona scheda di rete o una 10/100 commerciale va bene? E la wifi come va come velocita'? Le mie esigenze sono solo scambio dati da pc a pc e navigazione internet condivisa....L'ideale sarebbe la wifi, ma se costa molto di piu' ed e' molto piu' lenta rinuncio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
la + facile è senza ombra di dubbio 2 schede di rete e 1 cavo incrociato e con la configurazione guidata di windows hai gia la tua rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
esatto:sui 15€ la skeda di rete e 5€ il cavo......dueore di lavoro e la rete è fatta.....(in realtà bastano 15 minuti se tutto andasse bene,come ti auguro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AIUTO
Ciao per caso qulcuno sa dirmi perche non riesco a collegare due portatili uno con w98 e l'altro con wWpSp1?
Ho letto tutti ,ma proprio tutti i tutorial sul collegamento tra pc , i due computer infatti si vedono a vicenda e hanno entrambi cartelle condivise senza alcuna password, ma quando da uno cerco di entrare nell'altro mi dice che non dispongo delle autorizzazioni !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A casa ho un pc desk con WxpPRO e tutto funziona tra quello e notebook con W98, anche se dal pc con xp non riesco ad accedere al portatile ,ma viceversa si e mi basta...aiutatemi ...non sarà colpa dell'antivirus? quando cerco di collegarmi mi dice contattare l'amministrtore , ma sono gia collegato come amministratore in xp...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.