|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Piccoli Modder crescono...
Salve ragazzi,
mi sono avvicinato da poco al modding esto pian piano prendendo coraggio per iempire di tagli e buchi il mio case... Cmq per ora mi limito a un po di modding funzionale, in particolare mi dedico al silenzio e al raffreddamento. oggi ho trovato un ottimo sistema per silenziare il mio hd e allo stesso tempo raffreddarlo a dovere Cominciamo con le immagini che parleranno per me: ![]() Vista generale ![]() un particolare del sistema di sospensione dell'hd ![]() L'hd visto da sotto ![]() Ecco come si presenta frontalmente ![]() E questo è l'effetto una volta montato nel pc in questo modo ho ottenuto un raffreddamento ottimale grazie all'immissione di aria fresca direttamente nella zona procio. in basso c'è un'altra 8*8 che soffia in zona vga. in estrazione c'è una 92*92 e le ventole del q-tec. Queste unltime sono state downvoltate a circa 10V in modo da non avere l'effetto decollo. Il mio pc ora si presenta così: ![]() Che ne pensate?!?! So che nn ci sono non o finestre, ma tanto il pc è tra armadio e scrivania e non si vedrebbe nulla lo stesso! Edit:spero che ora funzionino Ultima modifica di chandler8_2 : 21-10-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prova ad aprire un account su altervista...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sistemate le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ingegnoso come sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho fatto delle prove ed ho recuperato 2° sull'hd e 1 sul processore...
come silenziosità siamo li, però è tutto molto più ordinato rispetto agli elastici che avevo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
perchè non provi a mettere un filtro antipolvere?
entro poche settimane avrai l'HD pieno di polvere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fatto è che non mi va di strozzare troppo il flusso...
quella ventola è già downvoltata, poi se ci metto il filtro diventa inutile... una delle sue funzioni è quella di sparare aria fresca nella zona procio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.