|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[HELP!] Qualcuno che si intende di tipografie...
Ciao a tutti,
ho commissionato tempo fa dei biglietti adesivi ad una tipografia, i biglietti sono arrivati ma purtroppo li hanno fatti sulla carta normale invece che sulla carta plastificata (devono essere impermeabili perchè vanno attaccati sulle barche). Probabilmente non mi sono spiegato bene io. Comunque fatto sta che ho pagato 200 euro (o meglio ho presentato la fattura al cliente) e mi tocca farli rifare di tasca mia. Ora mi tocca ripagare tutti i 200 euro ![]() Qualcuno mi faccia sapere ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dipende da quanto (poco) sono seri
![]() io ci lavoravo, per un lavoro così dipende: se ti sei dimenticato di dirgli che li volevi plastificati sono razzi tuoi, altrimenti se è un errore loro non ci spendi più niente... dipende anche dal tipo di supporto, se hanno stampato su carta normale probabilmente non andrà bene, ci vuole quella da esterni... in ogni caso ci vuole la plastificazione sopra, che costa un pò... se invece hanno stampato su carta da esterni, e gli manca solo la plastica... dovrebbero essere in grado di plastificarteli lo stesso (è un lavoraccio infame, che qualche ovlta mi è toccato di fare... plastificare dei biglietti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Hanno stampato proprio su carta normale! A me basterebbe ripagare solo il costo della carta e del taglio dei biglietti (hanno forma di freccia) - e spero che non sia più di 50 euro. Non vorrei che cambiando il supporto (carta adesiva plastificata per esterni) non debbano rifare la matrice o chessò, e che quest'ultima l'abbiano conservata! Grazie della solerte risposta ti devo una birra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.