|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PDC e sincronizzazione ora del dominio
ho un problemuccio con la rete casalinga
ho un mulo che ha su 2k server che fa da Primary domain controller con fairuoll Kerio correttamente impostato ha in outbound la 123 UDP per il servizio SNTP (ntp) ma non riesce pur impostando i vari server ntp (galileo ecc ecc) e fare l'update dell'ora nemmeno su quelli microsoft ho installato il d4dimension (programmino che fa la sincronizzazione ogni tot) e tutto e' risolto.... ma! idem per il pc interni alla rete non si sincronizzano al PDC anche forzandoglielo a mano con net time /setsntp:ip_del_PDC idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
dopo l'impostazione del server hai riavviato il servizio??
la porta 123 è aperta sia in ingresso che in uscita??
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si ho riavviato
mi pare che in entrata sia chiusa ....LOL...controllo ![]() poi ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
ok!
![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.