|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
errore windows
Mi compare la seguente scritta quando tento di installare un gioco(quake 2),quando cerco di avviare una demo che ho installato di nvidia e quando tento di avviare il cd del software della stampante che ho appena comprato(epson cx 3200).Il messaggio di errore che mi compare è:
SOTTOSISTEMA WINDOWS A 16 BIT La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida.CS:000 IP:000b OP:fo8b 01 7000 Scegliere 'Chiudi' per terminare l'applicazione. Se scelgo chiudi non installo il gioco o avvio il cd.Se scelgo ignora mi compare due volte il messaggio e poi non succede niente.Ho un pc con cpu AMD Athlon 64 3200+,scheda video geforce 2 mx.Navigo in internet ed ho installato come antivirus avast,come firewall ho solo quello del service pack 2(è abbastanza?). Recentemente ho installato i seguenti programmi: -Azureus -java(per azureus) -la demo di call of duty(ma mi parte senza problemi) -parental filter(un programma per internet che non riesco neanche ad usare) -demo di Fruity Loops 4 Quale può essere il problema? Ultima modifica di gia78 : 13-10-2004 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per favore vorrei provare la stampante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho trovato qual è il problema.Ho letto un post nella sezione virus ed è un problema di avast! con il sp2.In pratica non ti permette di installare alcuni programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anchi'io ho Avast e lo stesso problema.
Hai il link del post dove hai trovato come risolvere? Grazie e ciao Ultima modifica di Scuba63 : 21-10-2004 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.