|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
ma perchè.....
ma insomma......
perchè cazz mi si mandano messaggi tipo: "ma se non ci fosse il tuo ragazzo, e io prima che tu lo conoscessi ci avessi provato con te invece di giocare a carte, ti seresti mai messa con me?" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: metto la versione originale (no, non è analfabeta. non, non ha 12 anni. no, non ha sorelline di 8 anni.) "non c fosse Tizio o io al epoca avessi parlato con te inv.d giocare a carte... insomma riusciresti a stare con me?"
Le Radiazioni Ionizzanti sono divertenti e fanno bene all'umore Ultima modifica di ella : 20-10-2004 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Tu rispondigli: "Se mio nonno c'aveva 5 palle era un flipper!"
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Perchè forse il lui in questione è ancora giovane (spero per lui, e per te, meno di 20 anni... leggendo il discorso), oppure è cotto&stracotto di te, oppure ha avuto una paralisi cerebrale e si è fatto suggerire il testo dell'sms dalla sorellina di 8 anni...
![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pensavo : se mi nona ghavese le rodele saria na cariola....
forse si offende... ma ha scritto che posso anche non rispondergli...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
piu che altro perchè metteva nomi e luoghi... e non mi pareva il caso... ![]() cmq... lui ne ha 26 di anni e io 24 e che comunque non c'entra un cazz l'eta... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
i' sse e i' mma gl'è i' ppatrimonio de' bischeri,
si dice qui... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma in che lingua state parlando????
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: ma perchè.....
Quote:
invece che giocare a carte????? ![]() io mi butto dalle scale ridendo e cerco di farmi più male possibile... ![]() Ultima modifica di eriol : 20-10-2004 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
il numero tellefonico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
[IMG]www.atlanteparchi.com/parco.nazionale.dol.bellunesi/foto/Mela.jpg[/IMG] DAI??? Ultima modifica di pozzy666 : 20-10-2004 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: ma perchè.....
Quote:
si vabbè... lunga storia... prima (durante -dopo) della lezione si facevano una partitina a carte... ![]() uhmffffff.... ![]() devo sempre ignorare i suoi mess strambi per cercare di non ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
nella prima parte dice "se non ci fosse il tuo ragazzo" e poi conclude con "ti saresti mai messa con me". poteva dire "se non ci fosse il tuo ragazzo ti metteresti con me?" oppure "se ci avessi provato ti saresti messa con me?". con il suo sms sconclusionato non si capisce se lui ci proverebbe ancora oggi o se ormai ha riunciato ma vuole sapere per curiosità se gli sarebbe andata bene. bah dici che non c'entra l'età? può darsi, ma questo spero che si sia fermato alla terza media altrimenti la scuola non gli ha proprio insegnato nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: ma perchè.....
Quote:
Giochi a strip poker con me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' un momento di bassa considerazione personale, IMHO.
Rispondigli dicendo che ad oggi i sentimenti che provi per il tuo ragazzo offuscano l'opinione che hai di lui (il tizio che ti ha mandato il messaggio), ma che sicuramente non l'avresti mai escluso a priori dall'essere il tuo ragazzo. Così salvi capra e cavoli (rispondi senza sembrare scortese, ma senza dire nulla di fatto, e se lui è abbastanza tonto, la sua autostima si sentirà rinfrancata) ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ma perchè.....
Quote:
non ti conviene...... sono abbastanza bruttarella anzichenò ![]() cmq la mela non si vede.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: ma perchè.....
Quote:
non dire così.................la mela non può non vedersi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho messo la versione originale nel 1° post...
letta cosi è pure peggio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma perchè.....
Quote:
io non la vedo...boh....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.