|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
regalo per principianti
Volevo regalare a mio cugino un palmare per la festa di laurea.
Ritengo che gli possa far comodo avere un mezzo portatile per leggere documenti, navigare in internet e segnare appuntamenti importanti. Non è un esperto di pc, né uno smanettone... così ho pensato di fargli un pocket pc (palm os è troppo complesso per lui) + simile all'interfaccia che usa sul pc e praticamente si sincronizza da solo.... Solo che sono un palmOSsista...... non oltre i 400 € c'é qualcosa di decente che abbia questi requisiti e cmq che consigliate??? Grazie per l'interessamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Canelli - ASTI -
|
non ho un palmare, sono in questo forum da 2 giorni e conosco ben poco dell'argomento...
però parlando con amici e vedendo in questo forum, un palmare ottimo che fa al caso tuo potrebbe essere HP iPAQ1940, che dovrebbe costare sui 350...piccolo, leggero, BT e con una batteria "longeva"... ma fossi in te aspetterei consigli da persone più esperte! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
il Dell X30 è un pocket nella sua fascia imbattibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: al nord
|
seee, lascia perdere il pocket per non buttare via soldi.
Buttati sul Palm. Lo Zire Z1, ad esempio, costa circa 110 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Canelli - ASTI -
|
ragazzi, domanda offtopic ma permettetemela...altrimenti ignoratela...
![]() che differenza c'è tra ppc e palm? mi sembra ci sia la stessa controversia che c'è tra win e linux... solo che siccome tutti usano win c'è molto di + per win (anche se ultimamente sta diventando sempre meno vero), ma se sivuole velocita e stabilità ci si butta su linux... è una situaizione analoga ai palmari?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Palm si integra perfettamente con Windows, nel senso che con Activesync puoi sincronizzare la posta con Outlook, ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Re: regalo per principianti
Quote:
se non ha grosse esigenze uno zire71 con value pack non è per nulla male. se vuoi davvero rimanere nei 400 euro anche un T|E con gps non sarebbe un brutto regalo da fare
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Città: Londra, UK
|
Re: Re: regalo per principianti
Quote:
Quote:
per me deve andare sull'usato o su ebay o sul forum |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 02-10-2004 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: regalo per principianti
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: regalo per principianti
Quote:
da mediaworld vendono il TH55 a 348 euro ed è un ottimo prezzo
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie.... per le info.....
il problema che anche io comprerei palm..... ( ![]() ![]() ma mio cugino è pro micorsoft.... così leggi lì, leggi qui..... guardavo il dell... non male... ma non capisco una cosa.... ci sno 3 modelli del X30 light, wireless e wireless con cpu maggiorata.... ma l'x3 e il 3i che diff hanno dal 30???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
magari... quello me lo tira...... e poi si laurea anche se non sono in accordo con la sua scelta dovrò farlo contento...... e poi lo compro a lui mica è per me
![]() P.S. mi sa che ho capito... ditemi se sbaglio..... cambia la generazione del procio...... X3 è Processore Intel® X-ScaleTM a 400 MHz X30 è Processore Intel® X-ScaleTM con "WMMX" a 312 MHz o 612 Ultima modifica di akira.pla : 04-10-2004 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dopo se si incazza che non lo sa usare o che la batteria non dura nulla tu puoi sempre dirgli "te l'avevo detto"
![]() ok prendigli l'x30. l'x30 ha anche win 2003 SE
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
anch'io dovrei prendermi un palmare però non ancora ben capito le diffrenze fra pocketpc, palmare, pda, qualcuno sa indicarmi qualche link a riguardo ?
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Beh un t3 ora che esce il t5 è un peccato. Vai sullo zire 72 che ha la fotocamera da 1.2 Mpx e il Bluetooth, ci fai senz'altro una bella figura. Il GPS lo prenderà da se a Natale poi..meno di 300 euro spendi e hai un bell PDA appena uscito..
![]() Come inizio, IMHO, Palm Rulezza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Se vuoi ti vendo il mio acer n 10 a 200 euro ..mai usato ..ha ancora la pellicola sullo schermo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.