|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Per contrastare il problema delle offerte in pvt
Al fine di contrastare il problema diffusissimo delle offerte in PVT per non rispettare le code, propongo che i moderatori o dei loro collaboratori facciano periodicamente delle allettanti vendite "fasulle" al fine di prendere provvedimenti radicali e definitivi verso tutte le persone che faranno uso di tale pratica.
Spero veramente che ciò sia possibile e che tutti la pensino come me Ciao Ps.: per i moderatori, se sono stato inopportuno, chiudete pure il 3d, ma penso che una soluzione debba essere trovata.
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
uppppp ....spero che qualcuno lo guardi, anche quelli che credono di essere più furbi...che per 10 miseri € cercano tutte le scorciatoie possibili
.....s f i g a t i..... e dopo nn hanno neanche il coraggio di rispondere..... ...certo che anche quelli che ricevono le offerte..... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ne ho sentito parlare..., fortunatamente non mi è mai capitato.
Cmq è un "male" da estirpare... Sono con te Turf |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
purtroppo è capitato anche a me in un paio di occasioni...
l'idea delle vendite fasulle mi pare però francamente una minchiata... hanno già il loro bel da fare i moderatori... magari un 3d in rilievo che ammonisca è + praticabile ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.