|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Spiderman il cartone animato
Chi lo vedeva il cartone animato di Spiderman?
Io lo vedevo ma saranno passati almeno 15 anni dall'ultima volta che l'ho visto per cui me lo ricordo mooolto ma mooolto vagamente. Mi ricordo però che la sigla di apertura era questa: http://zakk.altervista.org/Cartoon/Testi/Spiderman.htm Ho provato a cercarla d'appertutto ma non riesco proprio a trovarla. C'è un sito che dia la possibilità di scaricarla gratis? Poi apparte questo volevo sapere un altro paio di cose. Allora il cartone appunto lo vedevo un sacco di tempo fa. E quindi lo ricordo vagamente. Ma nel cartone c'era Mary Jane? Se c'era conosceva la vera identità di Spiderman? E la Zia di Peter c'era? Boh ho la nebbia più completa Ultima modifica di paditora : 20-10-2004 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Spiderman il cartone animato
Quote:
C'era tutto...... Per la canzone non so aiutarti....
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: SV
|
Re: Re: Spiderman il cartone animato
Quote:
spaidermen, tu sei l'uomo ragno spaidermen, che forte sei tu!!!! più in alto, più in alto, tu vai, tu vai, TU VAI!!!!!!! nessuno, ti sfugge, nanannnananannatarattà!!!! non ricordo altro
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Spiderman il cartone animato
Quote:
Ahahahahhhhhhh........ Fai una cosa, prendi un bel registratore, canti e poi posta qui il file audio, così il nostro amico potrà ascoltarsi la canzone. Però ti prego..... non dimenticarti il nanannnananannatarattà
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a trovare la canzone su winmx
cartoni animati - Spiderman l'uomo ragno.mp3 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No apparte gli scherzi. Se la vuoi te la passo da icq o msn. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.