|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia di AP
|
[AP+ sped] Vendo ASUS A7N8X-E DELUXE rev2.0
come da topic,mai usata,completa di tutto, vendo causa incompatibilita' con la mia 9700.
75€ s.s. a meta'.
Only the goods die young. HO FATTO AFFARI CON: peppequo,gnxgae,noxius,elypepe,antoniox Ultima modifica di Freddie M. : 18-09-2004 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
E da quando questa scheda è incompatibile con la 9700?
![]() Prendilo come un up, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Aggiorna il bios della scheda madre, metti agp 4x e disabilita il fastwrite...Sia mai che riesci a farla andare tranquillamente.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
forse in coda... te lo so ridire entro stasera!
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() la vendo gia' aggiornata al bios 1012,che ho flashato nel tentativo di risolvere il problema con la 9700....purtroppo nn ha funzionato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi dai info?
Tipo se è in garanzia,se hai scontrino/fattura relativi imballi etc...
![]() |
#9 |
Member
|
la scheda e' stata vinta ad un concorso,ed asus garantisce tutti i suoi prodotti per 3 anni ( http://www.asus.it/support/support.aspx )
per il resto la mbo e' nuova: nn ha mai visto un s.o. installato perche' con il mio HW nn boota neanke. cambiando scheda video va tutto liscio (come ti ho gia detto ho aggiornato il bios alla versione 1012 utilizzando una tnt2 ). tutto originale,cavi,manuale,suite winDVD.....tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
In coda se dai una limata decisa. Altrimenti prendilo come un up.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
l'ho pagata 85€.....
nn l'ho mai usata...praticamente e' come se la comprassi da un negozio....volete la mia pelle ![]() max posso fare 75€ s.s. a meta'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
ma non era stata vinta ad un concorso tre o quattro post fa? ![]() ciao stazzo
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
e' stata vinta ad un concorso,ed io l'ho pagata 85€ ACQUISTANDOLA dalla persona ke la aveva vinta,dato ke questa persona ha gia una abit NF7-S (beato lui).
ho comprato questa scheda,e ho scoperto che con il mio HW nn boota. indeciso l'ho portata da un riveditore ke la ha provata (sotto ai miei occhi) e parte benissimo. ergo ho concluso ke e' incompatibile con il mio HW,e dato ke la persona ke l'aveva vinta nn vuole riprendersela sto cercando di venderla,dato ke x me e' inutile. e se nn ci credete vi ci faccio parlare(sia col vincitore ke col negoziante) ![]() praticamente io ho comprato questa scheda, ed ora mi ritrovo un bel soprammobile da 85€. adesso.....se la volete a 75€ s.s. a meta' bene.....altrimenti mi compro una tanichetta di nafta e gli do fuoco,xke' nn sopporto ke solo a me nn vada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Non per girare il coltello nella piaga ma quella scheda con la 9700 è compatibile
vai piuttosto sul sito Asus perchè al contrario è skizzinosissima con le ram credimi la mia dopo aver montato le elixir ho dovuto camabiare il bios. poi fai un salto su internet e cerca bios uber 1008 e cambierai idea su questa skeda te l'assicuro ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.