|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
consiglio su Creative T7700 come 5.1
Ho la possibilità di dare indietro ad un negozio dei vecchi componenti scsi, quello che ottengo in cambio è un po' di sconto su del materiale nuovo....
in realtà sono interessato a 2 le prodotti, il dissipatore della zalman (il 7000) ed un sistema di diffusori creative, non ho ancora deciso però se prendere il T7700 oppure il T5400... il mio dubbio nasce dal fatto che, posizionare 4 diffusuri sul fronte posteriore, è ben piu' complicato che posizionarne 2, quindi vi chiedo, se prendo il 7.1, posso, eventualemente, usarlo come 5.1 magari non usando due diffusori posteriori? è previsto un simile uso del T7700? Ps. li collegherei ad una audigy... pps.la differenza di prezzo è minima....10 euro.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa dire se posso usare le T7700 7.1 come delle normali 5.1 semplicemente togliendo 2 diffusori?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
certo che puoi .. io ho una audigy 2 zs con t7700.. nn so la tua sk audio se è la 1 o la 2.
con le impostazioni degli altoparlanti integrate nella consolle EAX della creative puoi settare l'impostazione di uscita del segnale della scheda , cosi volendo puoi usare il t7700 come 5.1,e se poi ti si libera un po di spazio ci riattacchi le altre 2,io farei cosi. poi pensa che se sei pure un po gamer,con il 7.1 ti gusti lìEAX dellaq maggior parte dei giochi in circolazione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ho la audigy 2 zs!!!! grazie delle informazioni, hai concretizzato quella che era una mia idea..... mi sembrava uno spreco prendere le 5.1 per soli 10 euro di differenza..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.